De+Rossi+scippa+la+Juve+di+Motta%3A+guizzo+rossobl%C3%B9+per+la+Roma
asromaliveit
/2024/05/31/de-rossi-scippa-la-juve-di-motta-guizzo-rossoblu-per-la-roma/amp/

De Rossi scippa la Juventus: la Roma cerca un attaccante e sfida Thiago Motta per il ruolo di numero 9 per la prossima stagione. Guizzo rossoblù per i giallorossi

In attacco la Roma la prossima estate avrà bisogno di innesti e i motivi li sappiamo ma siamo qui ancora una volta a ribadirli. Il reparto avanzato di Daniele De Rossi verrà completamente rifondato per le partenze di Lukaku, che tornerà al Chelsea, e di Azmoun, che passerà da Leverkusen, come sappiamo, ma poi dovrebbe andare al Siviglia. Insomma, qualcuno per forza di cose dovrà arrivare.

De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

Tornerà Belotti – difficile che la Fiorentina riscatti il giocatore – ma anche lui probabilmente saluterà Trigoria. Ed è per questo che la Roma, stando alle informazioni riportate dal giornalista Attilio Malena, sta cercando un attaccante che possa andare a fare il titolare nella Roma del futuro, la prima con DDR dall’inizio. E il colpo, a quanto pare, potrebbe essere in Serie A.

Roma, sfida a Juve e Napoli per Retegui

Sì, perché i giallorossi sarebbero interessati alle prestazioni di Mateo Retegui, centravanti del Genoa e della Nazionale di Luciano Spaletti, che al suo primo anno nella massima serie ha fatto benissimo e che sicuramente ha pure degli importanti margini di miglioramento.

Retegui (Lapresse) – Asromalive.it

Non c’è al momento una vera e propria trattativa, ma si parla di un sondaggio della Roma per capire quali sono i costi dell’operazione e annessa fattibilità. Insomma, una prima parte esplorativa da parte del club capitolino che si scontra, comunque, con quelle che sono le intenzioni di Napoli e Juventus, anch’esse interessate al giocatore. Situazione quindi da monitorare. Anche perché Retegui, come sappiamo, era stato accostato ai giallorossi anche la passata stagione prima dell’assalto del Genoa andato in porto.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Dal Barcellona alla Roma: è arrivato l’annuncio

A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…

7 minuti ago

Provino Dybala e annuncio choc: “Andrà via”

La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…

1 ora ago

Scambio con Leao e addio Juve: si chiude subito

Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…

1 ora ago

Colpo bianconero per la Roma: ribaltone in Serie A

In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…

3 ore ago

Dalla Roma alla Juve: doppio affare da 20 milioni

In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…

3 ore ago

Probabili formazioni Napoli-Roma: le prime scelte di Ranieri

La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…

4 ore ago