Calciomercato+Roma%2C+UFFICIALE%3A+ha+firmato+fino+al+2028
asromaliveit
/2024/05/31/calciomercato-roma-ufficiale-ha-firmato-fino-al-2028/amp/

Giunge l’ufficialità in merito al primo vero acquisto dell’era Ghisolfi-De Rossi. Il comandante di Ostia può esultare 

Settimane di fuoco attendono la tifoseria giallorossa, che nel corso del prossimo mercato si aspetta una vera e propria rivoluzione della rosa da compiere attorno alle esigenze tecnico-tattiche manifestate da Daniele De Rossi. Le necessità del comandante di Ostia sono ormai evidenti e la rosa sinora messa in campo era sensibilmente più incline a soddisfare i desideri di un certo José Mourinho rispetto al ‘nuovo arrivato’.

Daniele De Rossi (Ansafoto) – Asromalive.it

Adesso, a poche settimane dall’apertura della finestra estiva del calciomercato, giunge l’ufficialità in merito al primo vero colpo dell’era Ghisolfi. Il nuovo direttore sportivo francese è finalmente sbarcato nella città eterna e, mentre lui e il suo staff stanno studiando per giungere al primo luglio con le idee chiare, a schiarirgliele è giunto proprio Daniele De Rossi, il quale ha immediatamente manifestato la propria volontà di effettuare definitivamente un trasferimento. Detto fatto… adesso è ufficiale.

Angelino è ufficialmente della Roma

Il cartellino di José Ángel Esmorís Tasende, meglio noto come Angelino, è ufficialmente passato dal Lipsia alla Roma. I giallorossi hanno usufruito del diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro (diluiti in tre anni di pagamenti), facendo firmare allo spagnolo un contratto di 1,8 milioni di euro a stagione.

Angelino (Ansafoto) – Asromalive.it

La cifra per confermarlo appariva talmente conveniente da non poter ignorare la ghiotta occasione di assicurarsi un esterno difensivo a dir poco compatibili con le velleità calcistiche del comandate di Ostia. Tecnico, rapido nel breve, ma anche nell’allungo, e dotato di una sorprendente intelligenza calcistica, il classe ’97 non poteva sfuggire ai giallorossi.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Black out allo stadio, partita interrotta: ecco cosa è successo

Black out allo stadio, partita interrotta. Un imprevisto ha interrotto la gara. Ma cosa è…

3 ore ago

Roma, ‘accordo’ da 60 milioni di euro: prossime tappe decisive

Roma, 'accordo' da 60 milioni di euro. Ci sono accordi ed accordi. Da cercare e…

4 ore ago

Genoa-Roma, De Rossi mischia le carte: Dybala ‘scioglie’ il rebus

Genoa-Roma, De Rossi mischia le carte. Manca 'solo' una settimana alla ripresa del campionato dopo…

5 ore ago

Infortunio muscolare, diagnosi lampo: salta la Roma

Infortunio muscolare, diagnosi lampo. Si potrebbe dire 'mal comune mezzo gaudio' dal momento che questo…

6 ore ago

Infortunio in Nazionale, nuova comunicazione per De Rossi

Infortunio in Nazionale e nuova comunicazione per Daniele De Rossi in vista di Genoa-Roma. Ecco…

8 ore ago

Firma gratis e Roma avvisata: “È stato un grande errore”

Firma gratis e avviso immediato alla Roma, arriva subito la raffica di commenti che spiega…

8 ore ago