Addio+Roma%3A+ha+gi%C3%A0+detto+s%C3%AC+alla+rivale+storica
asromaliveit
/2024/05/31/addio-roma-ha-gia-detto-si-alla-rivale-storica/amp/

Dopo il riscatto di Angelino, per i tifosi della Roma bisogna segnalare un giocatore di De Rossi che ha detto sì ad una rivale storica.

La Roma di Daniele De Rossi ha battuto il Milan nell’amichevole disputata quest’oggi a Perth, Australia. I giallorossi, dopo la doppia sfida di Europa League, hanno ancora messo ko il team meneghino e l’hanno fatto in maniera netta. 

Dybala, Lukaku e Azmoun (Ansa Foto) – Asromalive.it

I capitolini, infatti, hanno travolto il ‘Diavolo’ con un netto 5-2. Per la Roma sono andati a segno i vari Baldanzi, Abraham, Tasende, Dybala ed Azmoun. Tuttavia, al netto della goduria che si prova sempre quando si batte una squadra importante come il Milan, in casa giallorossa la luce dei riflettori è tutta rivolta verso il calciomercato per la prossima stagione.

Un primo passo, di fatto, è stato compiuto da parte di Florent Ghisolfi (nuovo direttore giallorosso), ovvero il riscatto di Angelino dal Lipsia. Mentre una delle priorità della Roma è sicuramente quella di trovare il sostituto di Romelu Lukaku, il quale tornerà al Chelsea. Anche, in attesa di qualche aggiornamento su chi sostituirà il belga, bisogna segnalare delle novità che riguardano il sì di un giocatore ad una squadra che, recentemente, ha fornito un brutto colpo ai tifosi giallorossi. 

Roma, Azmoun gradisce l’approdo al Siviglia: i dettagli

Secondo quanto raccolto dal ‘Diario de Sevilla’, infatti, il Siviglia è in pole position proprio per uno dei marcatori di quest’oggi, ovvero Azmoun. L’iraniano, dopo il prestito alla Roma, tornerà al Bayer Leverkusen, ma potrebbe subito trasferirsi nel club andaluso, visto che questa destinazione piace sia ai dirigenti del team che si è appena laureato campione di Germania che allo stesso giocatore. 

Azmoun (LaPresse) – Asromalive.it

Tuttavia, il Siviglia deve superare alcuni ostacoli prima di chiudere l’arrivo di Azmoun. Il primo è sicuramente rappresentato dalla volontà del Bayer Leverkusen di monetizzare dalla cessione dell’iraniano. Mentre un secondo è rappresentato dal super ingaggio dell’attaccante che ha giocato nell’ultima stagione con la Roma. 

Il club tedesco, infatti, dovrebbe pagare parte dello stipendio di Azmoun. La trattativa, dunque, è molto difficile, ma Victor Orta (direttore sportivo del Siviglia) ha già dimostrato di saper chiudere trattative che sembravano impossibili.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

8 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

11 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

14 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

16 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

19 ore ago

Blitz improvviso per Dovbyk: ha fatto tutto il Milan

Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…

21 ore ago