Il sì è ormai dietro l’angolo: l’assalto sta per andare a segno. Juventus e Milan: come cambia il futuro di Zirkzee
Protagonista di una stagione sorprendente con la maglia del Bologna, Zirkzee è uno degli attaccanti che sta calamitando le maggiori attenzioni di mercato. Oggetto del desiderio di tutti i top club di Serie A, il centravanti olandese sta ricevendo continui apprezzamenti anche dalla Premier League.
Con il Bologna che non intende fari sconti, però, servirà un’offerta irrinunciabile per far saltare il banco e aggiudicarsi una delle rivelazioni più fulgide dello scorso campionato di Serie A. A tal proposito, il futuro di Zirkzee potrebbe intrecciarsi in maniera profonda con le strategie di mercato dell’Arsenal. In tempi e in modi diversi, infatti, i Gunners avevano effettuato dei sondaggi esplorativi per capire i margini di manovra per un eventuale affondo per Zirkzee. Improvvisamente, però, i londinesi hanno cambiato i piani, virando con decisione su un obiettivo anche del Milan.
Secondo quanto evidenziato dal Daily Mirror, infatti, l’Arsenal avrebbe individuato in Benjamin Sesko il profilo con il quale provare a raggiungere un accordo di massima in tempi relativa brevi. A tal proposito, per bruciare la concorrenza il club inglese avrebbe già fatto recapitare al Lipsia un’offerta da 45 milioni di sterline con cui tentare di raggiungere una base d’intesa.
Volato in pole position nella corsa al giovane attaccante, l’Arsenal non vuole perdere altro tempo. Al centro dell’interesse di molti club, Sesko è infatti corteggiato non solo da Arsenal, Chelsea e Manchester United, ma anche dal Milan. I rossoneri, però, nelle ultime settimane sembrano essere orientati soprattutto su Zirkzee per il quale, però, il rischio che si crei un’asta furibonda che coinvolga anche la Juventus è concreta. Storie di intrecci e di incastri ancora tutti da vivere: staremo a vedere cosa succederà.
Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…
La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…
Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…
Giungono ufficialità in merito ad un regalo che la società giallorossa è pronta a recapitare…
Addio Inter da 70 milioni di euro: Marotta lo ha fatto di nuovo. Ecco cosa…
Grandi novità in vista per gli imprenditori americani proprietari della Roma: l'affare da 100 milioni…