Accordo+ufficiale+e+firma+con+la+Roma%3A+primo+regalo+per+De+Rossi
asromaliveit
/2024/05/30/accordo-ufficiale-e-firma-con-la-roma-primo-regalo-per-de-rossi/amp/

Giungono conferme relative alla prima vera operazione da direttore sportivo giallorosso compiuta da Florent Ghisolfi

Il mercato della Roma si prepara ad una serie di operazioni di rilievo sia in entrata che in uscita, in grado di trasformare una rosa innegabilmente più compatibile con le esigenze di José Mourinho rispetto alle velleità tencico-tattiche di Daniele De Rossi. Il comandante di Ostia, al netto di una serie di individualità non del tutto conformi al proprio sistema di gioco, ha da subito manifestato le proprie idee sul piano del gioco e, l’incombente finestra di calciomercato potrà finalmente aiutare i vertici capitolini a plasmare la rosa intorno alle preferenze dell’ex capitano giallorosso.

Daniele De Rossi (Ansafoto) – Asromalive.it

Il nuovo DS Ghisolfi, a pochi giorni dall’approdo nella città eterna, ha immediatamente dato ascolto ad un noto desiderio di De Rossi, al quale è stato confermato un gradito regalo ancor prima dell’apertura del mercato estivo.

La Roma riscatta Angelino, ecco le cifre

Dopo numerose voci e gli evidenti segnali mandati da Daniele De Rossi, è giunto il verdetto sull’avvenire di José Ángel Esmorís Tasende, meglio conosciuto come Angelino. Giunto nel corso del mercato invernale, Angelino ha immediatamente manifestato doti e qualità particolarmente in linea con le esigenze di Daniele De Rossi. Non è un caso che il comandante di Ostia di recente abbia più volte manifestato ai vertici la volontà di trattenere lo spagnolo, soprattutto a fronte di un pagamento a dir poco modesto da recapitare al Lipsia.

Angelino (Ansafoto) – Asromalive.it

Secondo quanto emerso nelle scorse ore, pare che la Roma abbia finalmente reso perentoria la permanenza nella città eterna dell’ex Galatasaray, il quale ha più volte ribadito di voler proseguire il proprio percorso all’interno del centro sportivo Fulvio Bernardini. La Roma dunque riscatterà Angelino attraverso un pagamento di 5 milioni di euro diluiti in tre anni, versando al calciatore un salario di 1,8 milioni di euro a stagione.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

70 milioni e addio Theo Hernandez: il Milan ha deciso

Addio Milan, prezzo e strategia già delineata per il futuro di Theo Hernandez: ecco gli…

25 minuti ago

Allarme Roma, ritorno e tradimento capitale: “Non posso dire no”

Scatta l'allarme in casa Roma per un possibile tradimento sul mercato: si parla di una…

1 ora ago

Roma, Ranieri scarta il primo ‘regalo’: consulto decisivo

Il suo rientro è ormai sempre più vicino: nei prossimi giorni ci sarà il consulto…

2 ore ago

L’offerta fa impazzire il Milan: scambio e cash per Leao

Sebbene si sia 'ripreso' il Milan a suon di prestazioni importanti, Rafa Leao continua a…

2 ore ago

Roma, Ranieri veste già i panni di manager: sì ad un altro ritorno choc

Roma, la nomina di Claudio Ranieri come nuovo allenatore potrebbe creare le premesse per un…

3 ore ago

Dal Napoli alla Roma, colpo d’ala improvviso: le cifre svelano tutto

L'intreccio Napoli-Roma a pochi giorni dal fischio d'inizio della gara del 'Maradona' ha letteralmente preso…

4 ore ago