Conte+tradito%3A+rifiuto+totale+e+via+libera+Roma
asromaliveit
/2024/05/28/conte-tradito-rifiuto-totale-e-via-libera-roma/amp/

Antonio Conte sta per diventare il nuovo allenatore del Napoli, ma per il tecnico pugliese bisogna già segnalare delle brutte notizie.

Dopo l’ultima giornata di campionato, la Roma di Daniele De Rossi ha detto ufficialmente addio alle speranze di accedere alla prossima edizione della super Champions League. Con la vittoria ottenuta domenica scorsa ottenuta contro il Torino, infatti, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha chiuso ai giallorossi le porte della massima competizione europea per club. 

Antonio Conte (LaPresse) – Asromalive.it

La Roma, dunque, giocherà l’anno prossimo l’Europa League. Una volta archiviata questa stagione, di fatto, la luce dei riflettori in casa capitolina è tutta rivolta al calciomercato. In questi ultimi giorni, infatti, ci sono stati diversi calciatori che sono stati accostati alla squadra di Daniele De Rossi.

Il club capitolino, innanzitutto, ha bisogno di trovare una nuova prima punta centrale, visto che Romelu Lukaku tornerà al Chelsea. In questi ultimi giorni, infatti, si è fatto di nuovo il nome di Alvaro Morata, visto che la sua clausola rescissoria vale quest’anno 12 milioni di euro. Tuttavia, in attesa di aggiornamenti sulla ricerca della prima punta, bisogna segnalare delle novità su un altro obiettivo dei dirigenti della Roma.

Di Lorenzo, l’agente: “Conte vuole che Giovanni resti? Il Napoli doveva pensarci prima”

In questi ultimi giorni, infatti, il nome di Giovanni Di Lorenzo è stato più volte accostato a quello della Roma. Il terzino, di fatto, ha chiuso con il Napoli e, dunque, i giallorossi potrebbero inserirsi nella corsa per acquisire le sue prestazioni. 

DI Lorenzo (LaPresse) – Asromalive.it

Nel frattempo, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘TeleA’, ci sono delle dichiarazioni molto importanti proprio da parte dell’agente di Di Lorenzo, ovvero Mario Giuffredi: Giovanni è imprescindibile per Conte? Il Napoli avrebbe dovuto pensarci prima, le parole si pesano e possono far male.  Avrebbero dovuto, magari prendere prima l’allenatore e poi andare da Di Lorenzo”.

Queste parole di Giuffredi, di fatto, possono sembrare una sorta di ‘tradimento’ per Antonio Conte. Il tecnico pugliese, sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore del Napoli, aveva ribadito la centralità all’interno del suo progetto di Giovanni Di Lorenzo.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Chiesa subito nella Capitale: formula galeotta

Le indiscrezioni relative al futuro di Federico Chiesa stanno prendendo piede in modo irresistibile: l'intreccio…

7 ore ago

Milan-Roma, big fatto fuori: un’esclusione dopo l’altra

Alla ricerca di risposte importanti dalla sua squadra, Claudio Ranieri sta preparando le contromisure in…

8 ore ago

Del Piero e il ritorno alla Juve: annuncio UFFICIALE

Del Piero ritorna alla Juventus: più di un'indiscrezione c'è un annuncio preciso: i tifosi bianconeri…

9 ore ago

Frattesi alla Roma e scambio con la Juve: rivoluzione Inter

Frattesi è un nome che interessa alla Roma e alla Juventus: c'è la possibilità di…

10 ore ago

Via libera Friedkin: bastano 8 milioni per il bomber

Via libera Friedkin. Il mercato di gennaio è alle porte e la proprietà americana della…

11 ore ago

Osimhen alla Juventus: addio Vlahovic e via libera definitivo

Osimhen alla Juventus. A pochi giorni dall'inizio del calciomercato di gennaio ritornano le voci riguardanti…

12 ore ago