Giuntoli+brucia+la+Roma%3A+tradimento+da+20+milioni
asromaliveit
/2024/05/26/giuntoli-brucia-la-roma-tradimento-da-20-milioni/amp/

Calciomercato Roma, Giuntoli lavora d’anticipo e tenta di bruciare la concorrenza di De Rossi e dell’Inter in estate. Tradimento da 20 milioni in Serie A.

La stagione della Juventus si è chiusa con la vittoria per 2-0 ai danni del Monza. La Roma di Daniele De Rossi invece chiuderà il suo campionato questa sera ad Empoli, in una gara che mette in palio punti pesanti solo per la compagine toscana. I giallorossi hanno già conquistato matematicamente la sesta piazza che, in caso di mancata vittoria dell’Atalanta nelle prossime due gare, consegnerebbe la Champions League anche alla Roma. In attesa dell’ultima gara della stagione c’è il sorpasso in Serie A targato Giuntoli in casa bianconera.

Cristiano Giuntoli (LaPresse) – asromalive.it

La Roma scende in campo ad Empoli con le ultime speranze Champions League aggrappate ai risultati dell’Atalanta. La squadra guidata da Gasperini, fresca vincitrice dell’Europa League, deve ancora disputare due gare in campionato, contro Torino e Fiorentina. Se gli orobici non dovessero vincere nessuna delle due gare la Roma sarebbe matematicamente in Champions e ne gioverebbero le casse del club in vista della sessione di calciomercato estivo imminente. La squadra giallorossa, guidata dal tandem Ghisolfi – De Rossi, può conoscere un profondo restyling della rosa in tutti i reparti in vista della prossima stagione. Fari puntati sulla corsia di destra, dove i giallorossi sono stati segnalati su due protagonisti del campionato italiano.

Sorpasso Juve su Di Lorenzo, Inter e Roma al tappeto: firma da 20 milioni

Fari puntati sui terzini destri Raoul Bellanova e Giovanni Di Lorenzo in Serie A. In particolare per quanto riguarda il capitano del Napoli c’è una svolta imminente nel campionato italiano che lo avvicina alla corte di Giuntoli in casa Juventus. L’ex Empoli è seguito anche dall’Inter in caso di addio a Dumfries in estate.

Giovanni Di Lorenzo (LaPresse) – asromalive.it

A parlare del futuro del capitano del Napoli è stato Alfredo Pedullà tramite il suo canale YouTube. Il cronista ha svelato: “Credo che la Juventus abbia qualche chances in più per Di Lorenzo, ad oggi. In quel ruolo la Juve cerca un calciatore, dovrà prendere delle decisioni su Danilo che ha un contratto in scadenza nel 2025.” Su Giuntoli e la richiesta del Napoli:  “Il rapporto e il gradimento di Giuntoli per Di Lorenzo da 1 a 10 è 11! Lo conosce fin da Napoli. Se la Juve pensa di spendere poco per Di Lorenzo, pensa male: è il simbolo del Napoli, De Laurentiis non glielo darebbe mai ed ha un contratto lungo. La richiesta del Napoli non scenderà sotto i 20 milioni, poi se la Juve potesse inserire dei calciatori è ancora presto per dirlo.”

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Chiesa subito nella Capitale: formula galeotta

Le indiscrezioni relative al futuro di Federico Chiesa stanno prendendo piede in modo irresistibile: l'intreccio…

3 ore ago

Milan-Roma, big fatto fuori: un’esclusione dopo l’altra

Alla ricerca di risposte importanti dalla sua squadra, Claudio Ranieri sta preparando le contromisure in…

4 ore ago

Del Piero e il ritorno alla Juve: annuncio UFFICIALE

Del Piero ritorna alla Juventus: più di un'indiscrezione c'è un annuncio preciso: i tifosi bianconeri…

5 ore ago

Frattesi alla Roma e scambio con la Juve: rivoluzione Inter

Frattesi è un nome che interessa alla Roma e alla Juventus: c'è la possibilità di…

6 ore ago

Via libera Friedkin: bastano 8 milioni per il bomber

Via libera Friedkin. Il mercato di gennaio è alle porte e la proprietà americana della…

7 ore ago

Osimhen alla Juventus: addio Vlahovic e via libera definitivo

Osimhen alla Juventus. A pochi giorni dall'inizio del calciomercato di gennaio ritornano le voci riguardanti…

8 ore ago