Chiesa alla Roma, il primo sì del giocatore è già arrivato. Dopo la notizia di un Thiago Motta non convinto della sua permanenza, si aprono degli scenari clamorosi
Questa mattina vi abbiamo parlato già di Federico Chiesa: Thiago Motta, infatti, non sarebbe del tutto convinto del giocatore. O, per meglio dire, non stravede per lui. E questo apre a degli scenari assai importanti, clamorosi oseremmo dire, di quelli che possono cambiare le sorti di un giocatore che come sappiamo è finito nel mirino della Roma.
Ovviamente ci sarà un confronto tra i due, appena Motta verrà ufficializzato, ma delle novità importanti, freschissime, ce le dà Eleonora Trotta, direttrice di calciomercato.it. Un Chiesa che un primo sì lo avrebbe dato. Un Chiesa pronto a capire la situazione dentro la Juventus e poi prendere una decisione definitiva. Ma andiamo a vedere insieme quello che potrebbe succedere nelle prossime settimane che, senza dubbio, saranno davvero infuocate.
“Chiesa non ha nessuna fretta di firmare il rinnovo – ha scritto Trotta sul proprio profilo X – e vuole prima capire i progetti e i piani di Thiago Motta. È molto stuzzicato dall’idea Roma e, da tempo, consapevole anche dell’interesse del Milan”. Insomma, l’attaccante che partirà per l’Europeo insieme a Spalletti una decisione sul suo futuro ancora non l’ha presa.
Settimane infuocate dicevamo. Chiesa, come sappiamo, piace a Daniele De Rossi perché ha tutte quelle caratteristiche tecniche e di gamba che il tecnico della Roma chiede. E che ha rivelato nel corso delle ultime conferenze stampa. Sarebbe un colpaccio clamoroso perché il numero 7 della Juventus, quando sta bene, è uno che riesce serenamente a spostare gli equilibri. Vedremo.
Dalla Roma alla Juventus, affare lampo e ribaltone immediato dopo pochi mesi. Formule e cifre…
Giungono novità di rilievo in merito ai prossimi appuntamenti dell'Inter di Simone Inzaghi. Ecco le…
Milan e Roma saranno chiamate a cambiare obiettivo: Simeone fa sul serio e vuole anticipare…
Accordo raggiunto e addio Dybala, è finita. Lo ha detto anche José Mourinho, ecco gli…
Il comunicato ufficiale ha fugato anche gli ultimi dubbi: non si gioca più, ecco tutte…
Il recupero del difensore tedesco rappresenterà un punto di svolta importante per la stagione della…