Conte+ritorna+e+%26%238216%3Bdemolisce%26%238217%3B+la+Juventus%3A+il+primo+regalo+ribalta+Giuntoli
asromaliveit
/2024/05/25/conte-ritorna-e-demolisce-la-juventus-il-primo-regalo-ribalta-giuntoli/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Conte ritorna e ‘demolisce’ la Juventus: il primo regalo ribalta Giuntoli

Il futuro di Antonio Conte potrebbe rivoluzionare anche le strategie di mercato della Juventus. Le prime richieste sono clamorose

Ventilato ormai da mesi, il possibile ritorno di Conte in Serie A sta diventando un’opzione sempre più calda in queste calde ore primaverili. Con Gasperini destinato a restare all’Atalanta, il Napoli ha definitivamente virato sull’ex allenatore del Tottenham, con il quale conta di chiudere l’operazione in tempi relativamente brevi.

Antonio Conte (LaPresse) – Asromalive.it

Con il tecnico salentino che ha ridimensionato le sue pretese economiche, le parti si sono infatti ulteriormente avvicinate. Per suggellare l’approdo di Conte alle pendici del Vesuvio, però, manca il sì definitivo di De Laurentiis. Un dettaglio mai banale che, però, non dovrebbe tardare ad arrivare. Tanti indizi suggeriscono che non ormai non manchi molto per chiudere definitivamente i giochi. Nel frattempo circolano già le prime (probabili) richieste di Conte in vista della prossima campagna acquisti. Sotto questo punto di vista, il sempre più probabile binomio Conte-Napoli potrebbe dare il via ad un effetto domino piuttosto intrigante.

Conte-Napoli e le prime richieste: “Zirkzee per l’attacco”

Intervenuto ai microfoni di “Il Sogno nel Cuore”, l’intermediario Gigi Iacomino si è espresso proprio sul possibile approdo di Conte al Napoli. Esternando il suo punto di vista in merito alle ultime indiscrezioni, Iacomino ha rincarato la dose, fornendo ulteriori ragguagli sul modo con il quale gli Azzurri potrebbero strutturare la prossima campagna acquisti. Di seguito il suo intervento:

Antonio Conte (LaPresse) – Asromalive.it

“La firma di Conte dovrebbe essere imminente. Il tecnico pugliese vorrebbe uno tra Buongiorno e Skriniar per la difesa, Dorgu sulla fascia e Kessie per la mediana. In attacco, invece, uno tra Zirkzee, Lukaku o Boniface per il post Osimhen. Nella giornata di lunedì si potrebbe già chiudere tutto. Le cifre si aggirerebbero intorno ai 6 milioni di euro più bonus annui, con un superbonus di 3 milioni in caso di vittoria dello Scudetto. Dovrebbe trattarsi di un triennale fino al 2027, più nello specifico un biennale con opzione per un ulteriore anno”.

Ricordiamo che proprio Zirkzee è uno degli obiettivi da tempo individuati dalla Juventus per puntellare l’attacco. Per l’attaccante olandese, letteralmente esploso sotto la gestione Thiago Motta, ormai sempre più vicino alla Juve, potrebbe dunque profilarsi un interessante duello di mercato.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Accordo raggiunto con il bomber: addio Roma

Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…

1 ora ago

Nuovo bomber e scambio saltato: il Milan sblocca la Roma

Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…

12 ore ago

Calciomercato Roma, colpo nerazzurro e intreccio Lazio

Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…

14 ore ago

Triplo infortunio grave: saltano il big match con la Roma

Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…

17 ore ago

La Roma mette la freccia: la carta vincente per battere l’Inter

Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…

20 ore ago

Roma, accordo Zirkzee: ecco le nuove cifre

Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…

22 ore ago