Dybala tagliato fuori: adesso è anche UFFICIALE, hanno scelto il giocatore della Juventus come miglior attaccante della stagione. Ecco chi ha vinto il premio
Tempo di premi in Serie A. E purtroppo per Paulo Dybala, dopo la mancata convocazione per la Copa America, arriva un’altra delusione. Ovviamente meno dolorosa della scelta di Scaloni che, per il momento, lo ha lasciato fuori dalla lista dei convocati.
No, non è una cosa definitiva, c’è ancora un poco di tempo affinché venga diramata la lista ufficiale e completa, ma in questo momento appare abbastanza azzardato, e ci appare anche abbastanza difficile, che la Joya possa rientrare tra i convocati. Dopo l’ultima gara contro l’Empoli il suo pensiero andrà sicuramente al matrimonio in programma la prossima estate con la bellissima fidanzata Oriana. La clamorosa richiesta a Fontana di Trevi è stata magnifica, la ricordiamo tutti, immortalata anche dal compagno di squadra Leandro Paredes.
Nel frattempo come detto Paulo Dybala deve mandare giù un altro boccone amaro. La Lega Serie A, infatti, ha appena annunciato ufficialmente il miglior attaccante della stagione: una lista della quale faceva parte anche l’argentino. Niente da fare, però, a prendersi il premo è stato Dusan Vlahovic.
Una scelta quindi che premia l’ex compagno di squadra della Joya. Una scelta che un poco l’amaro in bocca la lascia anche ai tifosi della Roma. Dybala fa la differenza in questa squadra e sappiamo benissimo che, quando è in forma, è uno in grado di decidere le partite in qualsiasi momento. Bloccato come al solito da qualche infortunio di troppo, dovrebbe esserci comunque contro l’Empoli domenica sera. Un match che non conta nulla per la Roma, che è sicura del sesto posto, ma che conta per i tifosi che vorrebbero una vittoria per “aiutare” l’Udinese nella corsa alla salvezza: i toscani, i bianconeri e il Frosinone infatti si giocano tutto negli ultimi 90 minuti.
Esonero e nuovo ribaltone Juric, appuntamento in giornata già fissato a Trigoria. Le ultime in…
I Friedkin ragionano sul possibile cambio in panchina: da non escludere una clamorosa scelta a…
Gli ottimi risultati ottenuti negli ultimi anni hanno rilanciato in maniera importante la sua candidatura:…
Sono ore concitate per la panchina della Roma dopo l'ultima sconfitta subita al 'Bentegodi' di…
Addio Cristante. La scelta di Ivan Juric di tenere in panchina il centrocampista azzurro alimenta…
Dopo il flop del Bentegodi, le voci riguardanti il futuro della panchina di Juric sono…