Calciomercato+Roma%2C+le+lacrime+suggellano+l%26%238217%3Baddio%3A+reazione+da+brividi
asromaliveit
/2024/05/23/calciomercato-roma-le-lacrime-suggellano-laddio-reazione-da-brividi/amp/

Sebbene manchino ancora diversi giorni prima dell’apertura ufficiale della sessione di calciomercato, la Roma si segnala tra i club più attivi. Messaggio inequivocabile

Sistemata la questione DS ma con un finale di stagione ancora tutto da scrivere direttamente dipendente dai risultati dell’Atalanta, la Roma sta cominciando a muovere passi importanti in vista della campagna trasferimenti estiva.

Daniele De Rossi (LaPresse) – Asromalive.it

Non sono pochi i reparti sotto la lente di ingrandimento dell’area tecnica giallorossa, che non vuole farsi sfuggire opportunità importanti per rimpolpare l’organico a disposizione di Daniele De Rossi. Sorprende fino ad un certo punto, dunque, che i capitolini stiano provando a muovere passi importanti per la definizione dei primi colpi estivi. Come rivelato in tempi non sospetti da asromalive.it, uno dei profili finiti nel mirino della Roma è quello di Nahitan Nandez, il cui contratto con il Cagliari non è stato ancora rinviato.

Sebbene l’interesse della Roma sia concreto, però, fino a questo momento le parti non avrebbero ancora raggiunto un accordo definitivo. Tuttavia, le chances che il centrocampista uruguaiano nonché ex compagno di squadra di De Rossi al Boca Juniors atterri all’ombra del Colosseo sono molto alte. Un indizio indiretto è arrivato anche questa sera. Sostituito a pochi minuti dal triplice fischio di Cagliari-Fiorentina, Nandez ha lasciato il campo visibilmente commosso. Abbracciato da Claudio Ranieri in panchina, il tuttocampista rossoblu, applaudito dal suo pubblico non è riuscito a trattenere le lacrime. Una reazione che di certo non è passata inosservata e che potrebbe essere interpretata come un messaggio d’addio. Le prossime settimane, in un senso o nell’altro, risulteranno decisive.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Cash e super scambio per Osimhen: colpo di coda Juventus

Il sogno Osimhen per la Juventus potrebbe essere già arrivato ai suoi titoli di coda.…

6 minuti ago

Nuovo allenatore Roma, Hummels non vede l’ora: il post fa il giro del web

Mats Hummels ha nuovamente sfruttato il proprio profilo ufficiale su Instagram per manifestare le proprie…

16 minuti ago

Affare da quasi 50 milioni: Dybala è stato già dimenticato

Intreccio a doppia cifra: è stato preferito a Paulo Dybala. Così l'affare si chiude già…

1 ora ago

Accordo raggiunto: Ranieri ritorna sulla panchina della Roma

Roma, definita l'intesa con Claudio Ranieri: sarà ancora una volta il tecnico di Testaccio a…

1 ora ago

Asso nella manica Ibra: il Milan scippa la capitale

Asso nella manica Ibra: il Milan scippa la Capitale. Ecco la situazione che si potrebbe…

2 ore ago

Rescissione e addio Roma: Ghisolfi non perde altro tempo

Calciomercato Roma, sono stuzzicati all'idea di chiudere l'operazione con la formula del prestito: giallorossi avvisati.…

3 ore ago