Blitz+in+Arabia%2C+Allegri+nuovo+allenatore%3A+sta+succedendo+di+tutto
asromaliveit
/2024/05/23/blitz-in-arabia-allegri-nuovo-allenatore-sta-succedendo-di-tutto/amp/

Blitz in Arabia, Allegri nuovo allenatore: sta succedendo di tutto

Il futuro di Max Allegri potrebbe configurarsi come un vero e proprio boomerang. L’intreccio è da capogiro: ecco cosa sta succedendo

Esonerato ufficialmente dalla Juventus due giorni dopo la vittoria della Coppa Italia a discapito dell’Atalanta, Max Allegri è ancora sulla cresta dell’onda.

Max Allegri (LaPresse) – Asromalive.it

L’ex allenatore della Juventus, che comunque continua ad essere legato al club bianconero da un contratto in scadenza nel 2025, è stato sostituito in corsa da Montero. La parentesi di questo finale di stagione traghetterà Vlahovic e compagni per alcune settimane, prima del vero e proprio ribaltone. Salvo clamorosi colpi di scena, infatti, il vero e proprio dopo Allegri si chiamerà Thiago Motta. Il tecnico del Bologna è stato individuato da tempo come il profilo giusto al quale consegnare le chiavi di una squadra che nel girone di ritorno di questo campionato è apparsa l’ombra sbiadita di sé. Indipendentemente da quale sarà il destino della panchina della Juventus, però, il futuro di Max Allegri continua a calamitare spifferi ed indiscrezioni. Le sorprese, infatti, potrebbero non essere terminate qui.

Allegri in Arabia Saudita: l’incontro che può cambiare le carte in tavola

Sebbene le indiscrezioni che vorrebbero Allegri intrigato all’idea di ritornare subito in Serie A non trovino particolari conferme, occhio ai movimenti dall’Arabia. Già accostato alle compagini saudite poco meno di un anno, quando decise di restare alla Juventus per provare a riportarla al vertice, il tecnico livornese continua ad essere oggetto del desiderio di diversi club dell’Arabia.

Allegri (LaPresse) – Asromalive.it

A tal proposito, con un video pubblicato su YouTube, Alfredo Pedullà ha fatto chiarezza sulla questione, rivelando dei dettagli degni di nota. Ecco quanto riferito sull’argomento: “Oggi hanno segnalato la presenza di Branchini in Arabia per una cosa che si era già manifestata a suo tempo, ovvero l’interesse dei club arabi per Allegri. In quei casi il tecnico livornese ha detto di no; io non ho riscontri di cose italiane, vediamo se le cose possono cambiare adesso”.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Dal Manchester United alla Juve, Giuntoli fa sul serio: colpo a sorpresa

Mossa a sorpresa del Dt del club bianconero: la giovane stella, che piace anche al…

43 minuti ago

Rabbia Friedkin, scatta la rivoluzione: addio a gennaio

Ai proprietari della Roma proprio non è andato già il ko di Como: non si…

1 ora ago

Game over Roma, nuovo rilancio: nella Capitale per 20 milioni

Calciomercato Roma, virata a sorpresa e nuovo, improvviso colpo di scena: affare a cifra tonda…

2 ore ago

Dalla Roma alla Juve, i giochi sono chiusi: c’è già la formula

La presa di posizione non è tardata ad arrivare e potrebbe 'indirizzare' in maniera inevitabile…

4 ore ago

Un titolarissimo a rischio per la Roma: infortunio e lungo stop

La diagnosi è una vera e propria 'sentenza' e lo terrà fuori dai campi di…

11 ore ago

Grave infortunio, UFFICIALE: stagione finita

Emergono novità in merito ad un grave infortunio che costringerà fuori il calciatore in questione…

11 ore ago