Calciomercato+Roma%2C+ritorno+di+fiamma+e+colpo+in+Serie+A
asromaliveit
/2024/05/22/calciomercato-roma-ritorno-di-fiamma-e-colpo-in-serie-a/amp/

Calciomercato Roma, oltre Nandez che sembra in dirittura d’arrivo, i giallorossi pensano ad un altro colpo in Serie A. La Serie B del Sassuolo potrebbe facilitare l’operazione

Con il sesto posto ormai assicurato, la Roma ha iniziato a pensare al mercato, anche perché ormai non c’è nemmeno nessun dubbio su chi sarà il prossimo direttore sportivo, con Ghisolfi pronto ad essere ufficialmente annunciato dal club giallorosso.

De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

I nomi che circolano sono parecchi: ieri, ad esempio, si è parlato di un accordo triennale con Nandez che lascerà il Cagliari perché è in scadenza di contratto e che De Rossi conosce bene perché ci ha giocato insieme nella sua esperienza al Boca Juniors. Da Trigoria – si legge sul Corriere dello Sport in edicola questa mattina – smentiscono. Ma indubbiamente qualcosa c’è. E, sempre sul giornale, si leggono tutti quegli innesti che i giallorossi hanno in mente nel corso della prossima estate. E spunta un nome per la difesa in Serie A.

Calciomercato Roma, occhi su Doig

Il profilo è quello di Josh Doig del Sassuolo: i neroverdi nello scorso mese di gennaio lo hanno pagato 6 milioni di euro più bonus dal Verona e l’esperienza è finita malissimo con la retrocessione aritmetica arrivata nello scorso weekend. Difficile possa rimanere in cadetteria, e i giallorossi ci stanno pensando non solo per il fatto che conosca il calcio italiano quindi non avrebbe bisogno di nessun periodo di ambientamento, ma anche e soprattutto perché ha delle caratteristiche che stuzzicano.

Doig (Lapresse) – Asromalive.it

No solo come esterno difensivo, ma anche come centrale sinistro in una ipotetica difesa a tre. Fino a qualche mese fa, lo scozzese classe 2002 era considerato uno dei prospetti più interessanti del nostro campionato, poi il trasferimento non ha dato i frutti sperati e le prestazioni sono state quelle che tutti noi abbiamo visto e che hanno portato alla B. Insomma, oltre Nandez ci si muove verso altri lidi. Doig, quindi, è assolutamente una pista da seguire. DI lui, infine, si era già parlato un paio di anni fa.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Da De Rossi a Mourinho: 15 milioni e accordo firmato

Mourinho chiude un colpo per 15 milioni di euro e il riferimento è anche a…

6 ore ago

Francia-Italia: doppio infortunio e sostituzioni immediate

Grande Italia in casa della Francia, ma Spalletti perde due pezzi per infortunio: potrebbero essere…

7 ore ago

Sentenza UFFICIALE e nuova penalizzazione: ecco le motivazioni

Il Tribunale Federale Nazionale ha reso noto le motivazioni che hanno portato ad irrogare la…

8 ore ago

Calciomercato Roma, cessione UFFICIALE: il saluto social

Arriva un'altra notizia per quanto concerne il calciomercato della Roma: c'è una nuova cessione ufficiale.…

9 ore ago

Calciomercato Roma, come nelle favole: arriva la firma UFFICIALE

Roma, ha letteralmente stregato tutti: la firma ufficiale ne è l'inevitabile conseguenza. Ecco tutte i…

10 ore ago

L’UEFA multa la Roma: nuova stangata UFFICIALE

Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, l'UEFA ha fornito novità importanti dopo le…

11 ore ago