15+milioni+a+Thiago+Motta%3A+incontro+e+firma+triennale
asromaliveit
/2024/05/22/15-milioni-a-thiago-motta-incontro-e-firma-triennale/amp/

Svolta clamorosa per il futuro di Thiago Motta. Dopo l’impresa Champions League compiuta con il Bologna il tecnico sembra aver sciolto definitivamente le riserve: firma un triennale.

La stagione della Serie A ha visto il Bologna di Thiago Motta come rivelazione stagionale. La squadra emiliana, contro ogni pronostico, ha centrato il traguardo della qualificazione alla Champions League. I rossoblù tornano a disputare la massima competizione europea dopo sei decenni, mentre le sirene del calciomercato piombano sui protagonisti dell’impresa in casa felsinea. Fari puntati sul tecnico brasiliano, che avrebbe deciso definitivamente il suo futuro in vista della prossima stagione.

Thiago Motta (LaPresse) – asromalive.it

Si preannuncia un’estate caldissima sulle panchine di Serie A. Tante posizioni sono in bilico e comprendono anche squadre che puntano a lottare per il titolo il prossimo anno. Il Milan sembra intenzionato a separarsi da Stefano Pioli, così come il Napoli è a caccia di una nuova guida tecnica. Emblematica è poi la situazione in casa Juventus, nelle ultime due gare stagionali la squadra è stata affidata a Paulo Montero, reduce dall’emozionante pareggio per 3-3 proprio in casa del Bologna. E dalla panchina del club emiliano sembra ora pronto a sbarcare alla Continassa Thiago Motta.

Thiago Motta verso la Juventus, pronto un triennale: incontro col Bologna

L’ex centrocampista avrebbe infatti sciolto le riserve, accettando la proposta di un contratto triennale con la Juventus. Thiago Motta è pronto al grande salto dopo l’impresa compiuta sulla panchina del Bologna, che ha in tutti i modi tentato di blindarlo.

Thiago Motta (LaPresse) – asromalive.it

Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale il tecnico del Bologna è pronto a firmare un contratto triennale con la Juventus. Cinque milioni di ingaggio stagionale per Thiago Motta, dato ormai per certo come nuovo allenatore bianconero. Domani è previsto l’incontro finale con il presidente del Bologna, Joey Saputo, poi potrebbe arrivare l’ufficialità della firma con la Juve. Dopo le esperienza con Genoa, Spezia e Bologna, il brasiliano è pronto a guidare il suo primo top club.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Ranieri, prima gatta da pelare: annuncio UFFICIALE dalla nazionale

Ranieri, prima gatta da pelare. Se il buongiorno si vede dal mattino anche per il…

5 ore ago

Roma, ecco Ranieri: il mister è atterrato nella Capitale

Roma, ecco Claudio Ranieri: il mister è appena atterrato nella 'sua' Capitale per la terza…

6 ore ago

Incubo penalizzazione e scontro totale: maxi risarcimento per le big

Scontro e maxi risarcimento clamoroso per le big del campionato: la penalizzazione diventa un vero…

6 ore ago

Juve al tappeto con una mossa: la Premier ‘prenota’ il pupillo di Giuntoli

Giungono voci relative ad uno dei profili più chiacchierati delle scorse settimane in casa Juventus.…

7 ore ago

Roma, Ranieri non sta più nella pelle: “Per questo mi hanno chiamato”

Ecco le prime parole pronunciate da Claudio Ranieri all'inizio della sua terza avventura da allenatore…

8 ore ago

A rischio il big match con la Roma: lesione UFFICIALE

Infortunio prima del big match con la Roma, UFFICIALE: c'è lesione muscolare. Ecco gli ultimi…

8 ore ago