Lukaku+firma+in+Serie+A%2C+le+cifre+ufficiali+sono+scioccanti
asromaliveit
/2024/05/21/lukaku-firma-in-serie-a-le-cifre-ufficiali-sono-scioccanti/amp/

Lukaku potrebbe rimanere in Serie A: sono queste le indicazioni dell’ultim’ora che arrivano. Le cifre sono ufficiali e il tradimento sarebbe dietro l’angolo. Quello che potrebbe succedere

Quella di domenica scorsa potrebbe essere stata l’ultima partita di Romelu Lukaku con la maglia della Roma. Senza qualificazione alla prossima Champions League – ma anche in caso di accesso alla massima competizione europea – appare difficile immaginare che i giallorossi possano versare nelle casse del Chelsea i 43milioni di euro richiesti, anche se trattabili.

Lukaku (Lapresse) – Asromalive.it

Tutto porta quindi ad un addio, con le sirene arabe che suonano anche in maniera abbastanza forte nei confronti del centravanti belga. Anche se ancora una decisione, è evidente, non sia stata presa. La questione insomma rimane viva, anche se i bookmaker – quelli di Sisal in questo caso – una via a quanto pare l’hanno indicata. Sì, ci sono delle possibilità, e non così remote, che Lukaku possa rimanere in Serie A.

Lukaku al Napoli, spunta la quota

Le quote che vedono il belga infatti al Napoli sono abbastanza basse. Si gioca in questo momento a 3 volte la posta. Magari è legata ancora alla possibilità di un approdo di Conte sulla panchina – nelle ultime ore questa pista sembra essersi un poco raffreddata – che non è un’ipotesi del tutto chiusa. Insomma, anche la pista Lukaku rimane viva per gli azzurri.

De Laurentiis (Lapresse) – Asromalive.it

Che, come sappiamo, un attaccante centrale lo cercano vista la sicura partenza di Osimhen, cercato soprattutto in Premier League ma non solo. Romelu quindi – che con la Roma ha chiuso in anticipo la stagione vista la giornata di squalifica ufficiale che gli è stata comminata dal giudice sportivo – potrebbe anche rimanere in Italia. Un tradimento alla Roma, dopo quello piazzato all’Inter la scorsa estate.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Bufera prima della Roma, tempo scaduto: rottura e addio

Bufera prima della Roma: nonostante una vittoria clamorosa in casa Tottenham le acque per alcuni…

49 minuti ago

Nuovo gioiello da 60 milioni: fa festa anche la Roma

Nuovo gioiello da 60 milioni. Mentre sta per iniziare la terza parte della stagione giallorossa,…

2 ore ago

Ranieri semina indizi: è stato ‘rimandato’

Ranieri semina indizi. La 'prima' sulla panchina della Roma di Claudio Ranieri non ha portato…

9 ore ago

Addio alla Roma inevitabile: “Ciclo finito”

Addio alla Roma inevitabile. La terza parte della stagione della Roma, con Claudio Ranieri in…

10 ore ago

Leao semina il caos: c’entra anche Mbappé

Non si placano le indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante portoghese, messo nel mirino dalla…

10 ore ago

Step on foot a targhe alterne: paga sempre la Roma

Sta creando non poche polemiche la direzione arbitrale di Davide Massa nel match tra Napoli-Roma:…

11 ore ago