Con una nota ufficiale il club giallorosso ha fatto chiarezza in merito ad una questione della quale si parlava da diverso tempo. Non ci sono più dubbi a riguardo
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Roma-Genoa. Un appuntamento molto importante per la compagine di Daniele De Rossi, a caccia di riscatto dopo gli ultimi risultati in chiaroscuro. In rush finale nel quale Dybala e compagni non vogliono più inciampare, i tre punti aiuterebbero a gettarsi il momento no alle spalle e a preparare al meglio gli ultimi minuti di una stagione comunque al cardiopalma.
In occasione della sfida contro il Genoa, i giallorossi potranno contare su un “settore” dello stadio in più. Come comunicato dal club con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, infatti, la Roma ha messo in vendita anche i tagliandi in Distinti Nord-Ovest, inizialmente riservati alla tifoseria avversaria. Alla luce della decisione maturata dall’Osservatorio per le Manifestazioni sportive e dalla Prefettura di Roma che hanno vietato la trasferta ai tifosi del Genoa residente in Liguria, la Roma ha potuto avallare questo tipo di decisione. Un vero e proprio muro giallorosso spingerà dunque la squadra alla ricerca di una vittoria che sarebbe di nevralgica importanza. Di seguito la nota del club:
“Per Roma-Genoa è da ora disponibile anche il Distinti Nord-Ovest, settore normalmente riservato alla tifoseria avversaria. Sarà possibile acquistare i tagliandi a partire dalle ore 14:30 di venerdì 17 maggio. La gara è valida per la giornata numero 37 di Serie A ed è in programma il 19 maggio alle 20:45. Ogni tifoso potrà comprare un massimo di 4 biglietti a transazione (30€ la tariffa standard). Acquista subito il tuo biglietto!”