Calciomercato Roma, ufficiale: annuncio sul futuro di Paulo Dybala direttamente dall’agente del giocatore. Ecco quello che ha detto sulle prossime stagioni dell’argentino
Il futuro di Paulo Dybala non si conosce. Anche se lui, nel corso dell’ultima conferenza stampa alla quale ha partecipato, ha sottolineato come il suo futuro lo decide il club.
Come sappiamo nel contratto del giocatore c’è una clausola rescissoria di 12 milioni di euro per l’estero, che fa gola a tanti club. E oggi, Antun, agente della Joya, ha rilasciato delle dichiarazioni al portale arabo winwinallsports.
“Futuro? Dybala è concentrato solamente sul finire il campionato nel migliore dei modi. Al momento non ci sono ulteriori commenti”. Queste le parole dell’agente, che rivelano come una decisione al momento non sia stata presa. La Joya, che tutti noi speriamo possa recuperare per la prossima gara di campionato contro il Genoa, non ha in mente nient’altro che cercare di chiudere al meglio questa annata.
Vedremo poi quello che succederà nel corso dei prossimi mesi. Come detto quella clausola mette paura ai tifosi della Roma e stuzzica l’interesse di tantissimi altri club soprattutto esteri. Si è parlato della Premier League, ad esempio, ma anche dell’Atletico Madrid. Insomma, tutti vorrebbero un giocatore del genere nella propria rosa.
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…