Calciomercato Roma, ufficiale: annuncio sul futuro di Paulo Dybala direttamente dall’agente del giocatore. Ecco quello che ha detto sulle prossime stagioni dell’argentino
Il futuro di Paulo Dybala non si conosce. Anche se lui, nel corso dell’ultima conferenza stampa alla quale ha partecipato, ha sottolineato come il suo futuro lo decide il club.
Come sappiamo nel contratto del giocatore c’è una clausola rescissoria di 12 milioni di euro per l’estero, che fa gola a tanti club. E oggi, Antun, agente della Joya, ha rilasciato delle dichiarazioni al portale arabo winwinallsports.
“Futuro? Dybala è concentrato solamente sul finire il campionato nel migliore dei modi. Al momento non ci sono ulteriori commenti”. Queste le parole dell’agente, che rivelano come una decisione al momento non sia stata presa. La Joya, che tutti noi speriamo possa recuperare per la prossima gara di campionato contro il Genoa, non ha in mente nient’altro che cercare di chiudere al meglio questa annata.
Vedremo poi quello che succederà nel corso dei prossimi mesi. Come detto quella clausola mette paura ai tifosi della Roma e stuzzica l’interesse di tantissimi altri club soprattutto esteri. Si è parlato della Premier League, ad esempio, ma anche dell’Atletico Madrid. Insomma, tutti vorrebbero un giocatore del genere nella propria rosa.
In queste ultime ore è stato diramato un comunicato di una penalizzazione che ha fatto…
Molto attivo sia sul piano tecnico che su quello del merchandising, il club giallorosso si…
Il futuro del gioiellino si configura come un rebus ancora tutto da sciogliere: la richiesta…
L'offerta proveniente dall'Inghilterra rischia di stravolgere seriamente le carte in tavola per il futuro di…
La sua posizione sarebbe sempre più a rischio: si prospettano ore di riflessioni importanti per…
Emergono novità di rilievo in merito ai desideri espressi in terra turca da José Mourinho…