Addio fissato Lukaku , lo ha detto prima di Atalanta-Roma

Addio Lukaku, data già fissata: lo ha detto prima di Atalanta-Roma. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Numerose questioni generanno attenzione in casa Roma nel corso delle prossime settimane, quando ai piani alti di Trigoria bisognerà cercare di cogliere appieno le opportunità che offrirà il calciomercato, in accordo con il nuovo direttore sportivo e con le idee di un De Rossi che, come annunciato nel pre-partita della gara odierna, è ben consapevole del peso che i novanta minuti di Bergamo potrebbero avere ai fini della corsa Champions League.

Calciomercato Roma
Romelu Lukaku (Lapresse) – asromalive.it

Da tale punto di vista, una questione che da tempo riesce a infiammare attenzioni e ponderazioni degli addetti ai lavori resta quella relativa al futuro di Romelu Lukaku, strettamente legato alle pretese del Chelsea e dello stesso giocatore. Ad oggi, con ogni probabilità, Big Rom è destinato a salutare la Capitale, alla luce di una richiesta di circa 40 milioni di euro a dir poco proibitiva per la Roma.

Addio Lukaku, l’annuncio Dazn prima di Atalanta-Roma

A tal proposito, non sfugga quanto annunciato da Marco Cattaneo in diretta Dazn qualche istante prima del fischio di inizio di Atalanta-Roma. In merito all’attaccante in prestito dal Chelsea, infatti, si è parlato in modo chiaro e diretto, affrontando un tema relativo al futuro che, per ora, pare destinato ad andare in una certa direzione.

Calciomercato Roma
Romelu Lukaku (Lapresse) – asromalive.it

Come si ricorderà, nelle ultime settimane i tanti scenari di mercato che hanno riguardato l’attuale 90 della Roma hanno fatto riferimento soprattutto ad opportunità relative a possibili allontanamenti da Trigoria, alla luce delle su citate e velleitarie richieste del Chelsea. Quest’ultimo, inoltre, si è anche detto poter proporre il cartellino del belga come moneta di scambio in trattative che potrebbero far assistere alla permanenza di Lukaku nel nostro campionato.

Senza specificare nulla in merito a quest’ultimo aspetto, nei minuti precedenti il fischio di inizio, il su citato Cattaneo ha, però, evidenziato come quella di stasera possa apprestarsi a divenire una delle ultime partite del belga con la maglia della Roma. Questo per le ben note questioni economiche che, alle condizioni attuali, ne rendono un’ipotesi di permanenza a dir poco remota.

Gestione cookie