Il Bayer Leverkusen si sente già in finale e pubblica tutte le informazioni per i biglietti. Ecco quello che è successo prima di capire l’errore e cancellare il post
Di solito queste cose tornano contro. Non sarà questo il caso, ovviamente, perché il Bayer Leverkusen ha un enorme vantaggio e difficilmente la Roma riuscirà a ribaltare una situazione così difficile contro una squadra ad un passo da un record incredibile di 47 partite senza sconfitte. Quindi, ahinoi, non ci sarà nessun ribaltone.
Certo che però, anticipare così tanto quelle che sono le informazioni, potrebbe fare girare la questione. Si dice Karma, ci hanno insegnato i più esperti, e quel Karma, speriamo, possa “colpire” il Bayer Leverkusen dopo la “sparata” che i tedeschi hanno fatto questa mattina. E quando si sono resi conto hanno cancellato il tutto. Ma è evidente che, sui social, le tracce rimangono sempre. Qualcuno infatti ha provveduto a fare lo screen.
Bene, ma cosa è successo? questa mattina il canale ufficiale del Bayer Leverkusen ha pubblicato su X le informazioni per i biglietti della finale di Europa League. Direte voi che è quasi scontato che loro siano ad un passo da Dublino e onestamente ci trovate dalla stessa parte. Quindi nessun problema. Però speriamo che possa essere un post indigesto, qualcosa che possa ritorcersi contro. Siamo sicuri però purtroppo che non sarà così.
“Qui troverai le informazioni più importanti sulla procedura riguardante i biglietti per la finale UEFA” è la didascalia che accompagna ovviamente il link che poi rimandava al sito del Bayer Leverkusen dove si potevano, a quanto pare, trovare tutte le info utili per l’ultimo atto della manifestazione europea. Uno schiaffo a tutti quelli che sono i riti scaramantici.
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…