Indagine plusvalenze Roma, la procura della Capitale ha chiuso il quadro. E in tutto questo è venuta fuori la decisione ufficiale sull’attuale proprietà giallorosse dei Friedkin
La notizia è riportata dall’Ansa, quindi ha quasi i crismi dell’ufficialità. Anzi, ce li ha sicuramente, visto il valore dell’agenzia di stampa che da sempre è un punto di riferimento in Italia e nel Mondo. E in questo caso è stata battuta un’agenzia sulla Roma.
La procura della Capitale ha chiuso le indagini sulle plusvalenze della società. “In base a quanto si apprende rischiano di finire sotto processo la vecchia gestione del club giallorosso guidata da James Pallotta, Mauro Baldissoni e altri dirigenti”. Si legge. Ma non è finita qui. Perché c’è un passaggio che riguarda anche l’attuale proprietà, quella della famiglia Friedkin.
“Nell’atto di chiusura degli accertamenti non compaiono l’attuale presidente e vicepresidente della Roma Dan e Ryan Friedkin” si legge ancora, quindi sull’attuale famiglia che gestisce la società giallorossa non c’è niente. Le indagini sono state chiuse senza nemmeno andare a processo. Evidente che gli inquirenti non abbiano trovato nulla di rilevante. Insomma, un sospiro di sollievo.
Ryan Friedkin e suo figlia Dan, quindi, sono stati completamente esclusi dal fascicolo che riguarda solamente la ex proprietà giallorossa. Vedremo quali saranno nel corso dei prossimi giorni e delle prossime settimane gli sviluppi su questa vicenda.
Via libera Friedkin. Il mercato di gennaio è alle porte e la proprietà americana della…
Osimhen alla Juventus. A pochi giorni dall'inizio del calciomercato di gennaio ritornano le voci riguardanti…
Dalla Spagna arriva un'indiscrezione choc su una maxi-offerta che il top club è sul punto…
Giungono aggiornamenti di rilievo in merito a Milan-Roma, durante cui tifosi e appassionati dovranno fare…
A poche ore dal match di San Siro arriva la diagnosi sull'infortunio del calciatore: lo…
In attesa del prossimo turno di campionato, per Inter e Juve bisogna segnalare un importante…