Blitz+decisivo%2C+pagano+la+clausola%3A+Roma+anticipata
asromaliveit
/2024/05/07/blitz-decisivo-pagano-la-clausola-roma-anticipata/amp/

Alla ricerca di nuovi profili con cui rinforzare il reparto offensivo, la Roma ha cominciato a monitorare diverse piste. Dalla Germania, però, fanno sul serio

Nonostante la stagione non sia ancora giunta al termine, la Roma anche in sede di calciomercato non ha alcuna intenzione di traccheggiare. Una volta sistemata la questione relativa al nuovo ds, i giallorossi avvieranno contatti importanti per cominciare a ragionare in vista della prossima campagna trasferimenti.

De Rossi (LaPresse) – Asromalive.it

Tra i reparti finiti sotto la lente di ingrandimento dell’area mercato giallorossa non si può non menzionare l’attacco. Con Lukaku destinato a ritornare al Chelsea, la Roma si sta già guardando attorno per vagliare eventuali soluzioni. Un profilo duttile, forte fisicamente e in grado di far salire la squadra sono le caratteristiche individuate dalla Roma per non farsi trovare impreparati e programmare con largo anticipo il dopo Lukaku. Sebbene non sia stato caldeggiato da diverse settimane, il nome di Guirassy in tempi e in modi diversi è stato accostato alla Roma, che in passato ha provato a sondare il terreno per capire eventuali margini di manovra.

Guirassy tra Bundesliga e Serie A: il Borussia Dortmund fa saltare il banco

Autore di una stagione importante con la maglia dello Stoccarda, il centravanti francese naturalizzato guineano ha calamitato l’interesse di molti club in giro per l’Europa. Accostato in Italia anche a Milan ed Inter, Guirassy piace e non poco soprattutto in Bundesliga.

Secondo quanto evidenziato da Sky.de, sarebbe soprattutto il Borussia Dortmund il club maggiormente interessato al centravanti dello Stoccarda. Dopo aver fatto in tempi non sospetti i primi sondaggi esplorativi, il club giallonero sta continuando a monitorare la situazione, pronto ad intervenire nel caso in cui si aprissero gli spiragli giusti. Al momento, però, non sono stati avviati contatti concreti tra le parti. Staremo a vedere cosa succederà.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Calciomercato Roma, UFFICIALE: ha firmato fino al 2026

Giungono direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini piacevoli notizie in merito ad un rinnovo di…

5 minuti ago

70 milioni e addio Theo Hernandez: il Milan ha deciso

Addio Milan, prezzo e strategia già delineata per il futuro di Theo Hernandez: ecco gli…

43 minuti ago

Allarme Roma, ritorno e tradimento capitale: “Non posso dire no”

Scatta l'allarme in casa Roma per un possibile tradimento sul mercato: si parla di una…

2 ore ago

Roma, Ranieri scarta il primo ‘regalo’: consulto decisivo

Il suo rientro è ormai sempre più vicino: nei prossimi giorni ci sarà il consulto…

2 ore ago

L’offerta fa impazzire il Milan: scambio e cash per Leao

Sebbene si sia 'ripreso' il Milan a suon di prestazioni importanti, Rafa Leao continua a…

3 ore ago

Roma, Ranieri veste già i panni di manager: sì ad un altro ritorno choc

Roma, la nomina di Claudio Ranieri come nuovo allenatore potrebbe creare le premesse per un…

3 ore ago