Roma%2C+svelata+la+terza+maglia+2024%2F2025+%7C+FOTO
asromaliveit
/2024/05/06/roma-svelata-la-terza-maglia-2024-2025-foto/amp/

Trapelano nuove indiscrezioni relative alla terza maglia che verrà indossata nel corso del prossimo anno dagli uomini di De Rossi

Mentre i tifosi giallorossi tentano di trovare pace tra un big match e l’altro, le indiscrezioni relative alle nuove maglie che accompagneranno i giallorossi nel corso della prossima stagione proseguono senza soluzione di continuità.

Logo adidas (Lapresse) – Asromalive.it

Come avvenuto per la prima e la seconda maglia, svelate qualche settimana fa, è stato nuovamente Footy Headlines – noto portale in cui vengono raggruppati i leak relativi alle nuove maglie delle società più importanti del mondo – a fornire nuove immagini di uno dei kit di abbigliamento che verrà indossato dai componenti dello scacchiere di DDR.

La terza maglia sarà blu secondo Footy Headlines

Questa volta è stata la terza maglia l’oggetto delle rivelazioni compiute da Footy Headlines. Di norma è proprio sulla terza maglia che i vari designer godono della possibilità di sbizzarrirsi con qualche esperimento non perfettamente in linea con la tradizione della squadra di riferimento, ma, questa volta, parrebbe che Adidas abbia optato per qualcosa di già visto nel corso della storia giallorossa.

Difatti, come potrete osservare dalla immagini, si tratta di un accostamento di colori (blu, arancione e rosso) già precedentemente sperimentato, che ha spesso riscontrato un certo successo tra i tifosi capitolini. L’ultima stagione in cui i giallorossi hanno indossato una terza maglia blu è stata quella consumata tra i 2021 e il 2022, quando Mou alzò la coppa della Conference League.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Dal Napoli al Milan: ricarica di gol con lo sconto

Dal Napoli al Milan. Due formazioni che attraversano un momento molto diverso ma che potrebbero…

1 ora ago

Da Budapest ai Friedkin e Bove: le verità di José Mourinho

Lo Special One ha rilasciato un'intervista esclusiva al Corriere dello Sport: tanti i riferimenti al…

2 ore ago

Dalla Juve alla Roma: corsia d’emergenza a gennaio

Dalla Juve alla Roma. Il mercato di gennaio è prossimo ad aprire le sue porte.…

3 ore ago

Fiammata giallorossa: il nuovo esterno arriva subito

Sgasata giallorossa. L'imminente mercato invernale lascia aperte infinite possibilità. Anche in casa Roma si studiano…

11 ore ago

Addio Roma: firma Mondiale e data già segnata

La Roma rischia di perdere un pezzo per una destinazione "Mondiale", con già la data…

12 ore ago

Dalla Juve al Milan: tradimento firmato Conceiçao

Le due big italiane si sfidano sul mercato per un colpo molto importante in vista…

13 ore ago