Roma-Juve+da+prova+TV%3A+incubo+squalifica+dopo+il+big+match
asromaliveit
/2024/05/06/roma-juve-da-prova-tv-incubo-squalifica-dopo-il-big-match/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma-Juve da prova TV: incubo squalifica dopo il big match

Roma-Juve, attenzione alla prova tv: un calciatore a rischio squalifica dopo il match contro i bianconeri: ecco perché

Questa parte finale di stagione rischia di essere molto più complicata di quanto ci si aspettasse per la Roma. I giallorossi sono ancora in corsa sia in campionato che in Europa, anche se in entrambi i casi servirà uno sforzo superiore per riuscire a centrare e l’obbiettivo.

Daniele De Rossi (Ansafoto) – Asromalive.it

La sconfitta in casa per 0-2 contro il Leverkusen è una ferita ancora aperta, tuttavia i giallorossi hanno l’obbligo di provarci, per portare a casa la terza finale europea consecutiva. Anche in campionato la situazione non è semplicissima, nonostante la formazione capitolina occupi al momento una delle posizioni valide per la Champions League.

Il pareggio con la Juventus sta stretto ai giallorossi, che adesso si vedono costretti a fare il risultato a Bergamo per sperare di ottenere un posto tra le prime cinque della classifica. Come se non bastasse arrivano pessime notizie per De Rossi, con uno dei suoi pupilli che rischia una pesante squalifica.

Roma-Juve, brivido prova tv: rischia di saltare l’Atalanta

Questo finale di stagione dunque vede la Roma rischiare di rimanere con un pugno di mosche, dopo esser tornata ad accarezzare il sogno Champions grazie a Daniele De Rossi, a cui vanno riconosciuti comunque i meriti di aver risollevato una squadra ormai con il morale a pezzi, portandola anche in semifinale di Europa League per il secondo anno consecutivo.

I giallorossi adesso sono attesi da alcune sfide cruciali, come appunto il ritorno in Germania contro la formazione di Xabi Alonso, ma non solo. Anche in campionato Pellegrini e compagni dovranno scendere in campo a Bergamo, contro l’Atalanta, e uno dei titolarissimi rischia di rimanere escluso.

Bryan Cristante (Ansafoto) – Asromalive.it

Stiamo parlando di Bryan Cristante che, secondo quanto riporta Calciomercato.com, avrebbe proferito una bestemmia durante il match contro la Juventus, cosa che se accertata potrebbe portare ad una squalifica in vista della trasferta di Bergamo.

Il precedente in casa Lazio: nessuna squalifica per Lazzari

Non è la prima volta che un calciatore viene sorpreso dalle telecamere nel proferire una bestemmia. Successe quest’anno anche nel corso di Lazio-Fiorentina, con i padroni di casa che riescono a trovare la via del gol a tempo quasi scaduto, scatenando i festeggiamenti dei calciatori in campo.

In quell’occasione sui social uscì un video delle celebrazioni dei biancocelesti, nel quale si sente chiaramente uno dei calciatori laziali (Lazzari) bestemmiare durante l’esultanza insieme al compagno Immobile.

Manuel Lazzari (Ansafoto) – Asromalive.it

Nonostante i riscontri audio e video in quel caso la procura non intraprese nessuna azione contro i tesserati o contro la società, mentre un diverso trattamento potrebbe essere adottato per il numero 4 giallorosso.

Stefano Bisesto

Published by
Stefano Bisesto

Recent Posts

60 milioni e firma con Guardiola: Juve-Roma è già finita

60 milioni e addio a Juventus e Roma: firma subito con il Manchester City di…

13 minuti ago

Addio Roma, torna da Mourinho: data già segnata

Ecco le ultime in merito ad una clamorosa operazione del calciomercato giallorosso, che vede coinvolto…

1 ora ago

Rashford offerto alla Juve: sentenza Motta e addio Vlahovic

La Juve giocherà domani contro la Fiorentina, ma prima bisogna registrare delle grosse novità sul…

2 ore ago

Doppio affare prima di Milan-Roma: è già in sede

Ecco le ultime in merito ad una doppia operazione di calciomercato che vedrà coinvolte la…

4 ore ago

Milan-Roma, assenza UFFICIALE: titolarissimo ko

Ecco le parole di Paulo Fonseca alla vigilia della sfida tra il proprio Milan e…

6 ore ago

Lascia la Roma dopo sei mesi: firma con la rivale

Lascia la Roma dopo soli sei mesi: firma con la rivale. Ecco il nuovo scenario…

7 ore ago