Partita+spostata%2C+UFFICIALE%3A+campionato+nel+caos
asromaliveit
/2024/04/30/partita-spostata-ufficiale-campionato-nel-caos/amp/

I colpi di scena all’ultima giornata di campionato possono tanto divertire i tifosi, quanto destabilizzare i calciatori. Ecco una sorprendente novità confermata nelle scorse ore

La conclusione della stagione calcistica, almeno per quanto concerne i campionati nazionali, carica inevitabilmente di pressioni le società ancora impegnate nella lotta a posizioni potenzialmente di rilievo all’interno della classifica generale e, di conseguenza, ogni partita o dettaglio a questa correlata può determinare molto dell’esito e il successivo giudizio relativo ad un intero percorso stagionale.

Tifosi (Lapresse) – Asromalive.it

In particolare, nel corso delle ultime ore è stato ufficializzato un clamoroso cambio di ambientazione per una gara a dir poco delicata, che sancirà la conclusione del campionato per due formazioni ancora coinvolte in una lotta all’ultimo punto.

Cambia lo sfondo della gara tra Alcione Milano e Vado

Il campo che avrebbe dovuto ospitare l’ultima giornata di campionato di Serie D tra Alcione Milano e Vado è stato cambiato e di conseguenza, come comunicato da tuttocampo.it, il match si svolgerà allo Stadio Comunale “Arena Civica Brera” in Via Byron a Milano.

Stadio vuoto (laPresse) – asromalive.it

La partita avrà luogo il 5 maggio alle 15:00 e si tratta di un appuntamento che potrebbe sancire definitivamente la promozione dei padroni di casa, ma che vale molto anche per gli ospiti, a caccia dei tre punti per conquistare un piazzamento nei playoff.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Addio Milan a gennaio: pagano la clausola da 85 milioni

Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…

48 minuti ago

La conferenza di Ranieri: la sentenza su Dybala e Hummels

Ecco la prima conferenza stampa della terza esperienza da allenatore dell'As Roma di Claudio Ranieri.…

1 ora ago

Calciomercato Roma, UFFICIALE: ha firmato fino al 2026

Giungono direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini piacevoli notizie in merito ad un rinnovo di…

2 ore ago

70 milioni e addio Theo Hernandez: il Milan ha deciso

Addio Milan, prezzo e strategia già delineata per il futuro di Theo Hernandez: ecco gli…

3 ore ago

Allarme Roma, ritorno e tradimento capitale: “Non posso dire no”

Scatta l'allarme in casa Roma per un possibile tradimento sul mercato: si parla di una…

4 ore ago

Roma, Ranieri scarta il primo ‘regalo’: consulto decisivo

Il suo rientro è ormai sempre più vicino: nei prossimi giorni ci sarà il consulto…

4 ore ago