Arbitro Roma-Bayer: anche una volta la UEFA è stata smascherata. Confermate tutte le anticipazioni sul direttore di gara. Lo hanno fatto davvero
Giovedì sera la Roma torna in campo contro il Bayer Leverkusen nella gara d’andata delle semifinali di Europa League. Si gioca all’Olimpico e il ritorno è previsto settimana prossima in terra tedesca. La stessa semifinale dello scorso anno, e tutti noi ricordiamo com’è andata a finire. Ma non lo scriviamo. Ognuno ha un proprio modo per ricordarlo.
La UEFA, oggi, ha designato anche il direttore di gara: sarà il francese Francois Letexier a fischiare. L’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Mugnier e Rahmouni. Il IV uomo sarà lo sloveno Obrenovic, mentre il Var sarà affidato a Brisard, l’AVAR sarà Delajod. Due i precedenti: la vittoria per quattro a zero contro il Brighton nella semifinale degli ottavi, e la sconfitta contro lo Slavia Praga, due a zero, nella fase a gironi.
Una UEFA “smascherata”, praticamente, da quelle che erano state le indiscrezioni della scorsa settimana su chi potesse dirigere questa partita. Si è parlato anche di Taylor, c’è da dirlo, visto che l’arbitro inglese, che sicuramente ne ha azzeccate poche nel corso degli ultimi anni, è stato promosso da Rosetti e quindi sarà in giro per l’Europa anche in queste settimane.
Comunque, Rmcsports ha preso in pieno l’indiscrezione: il portale francese la scorsa settimana aveva infatti anticipato tutto sulla questione direttore di gara, spiegando che sarebbe stato appunto Letexier a fischiare di nuovo all’Olimpico. Qualcuno aveva deciso di spifferare tutto e poi così realmente si è avverato.
Addio Pellegrini in Serie A: scambio saltato e nuova formula per la cessione del centrocampista.…
Dalla Juventus al Napoli: doppio colpo scudetto per gli azzurri di Conte che vuole due…
Offerta già recapitata e addio Roma: manca solamente l'ultimo sì per salutare i compagni a…
Il mercato invernale della Juventus è pronto letteralmente a decollare: i bianconeri sono pronti a…
Calciomercato Roma, affare con il Milan già nel prossimo mese di gennaio. L'addio del senatore…
L'intreccio di mercato e la proposta che cambia le carte in tavola: la Roma sfida…