L%26%238217%3Berede+di+Lukaku+%C3%A8+low+cost%3A+colpo+a+zero+Roma
asromaliveit
/2024/04/28/lerede-di-lukaku-e-low-cost-colpo-a-zero-roma/amp/

Calciomercato Roma, l’erede di Lukaku è un colpo low cost: il colpo a zero potrebbe essere quello importante per i giallorossi. Obiettivo già nel mirino 

Colpi a zero, senza spendere un euro sul mercato. Colpi che possono aiutare la Roma la prossima stagione. E se prima vi abbiamo parlato di quello che potrebbe essere l’erede di Azmoun, Rafa Silva, vista la posizione simile che occupano in campo, adesso è il turno del centravanti. Sempre a zero. Perché di soldi da investire ce ne sono pochi e la situazione potrebbe sicuramente cambiare solo in caso di approdo in Champions League.

Lukaku (Lapresse) – Asromalive.it

Il nome nuovo lo tira fuori anche in questo caso la Gazzetta dello Sport. Un giocatore che in questa stagione ha segnato, per il momento e solo in campionato, la bellezza di 11 gol (servendo anche un assist) in 24 presenze. Un centravanti vero.

Ecco l’erede di Lukaku

Il nome è quello di Michy Batshuayi attaccante classe 1993 di nazionalità belga, che al momento è al Fenerbahce in Turchia. Contratto in scadenza alla fine della stagione (anche se c’è un’opzione per il rinnovo) e sensazione che, in caso di interesse della Roma, potrebbe decidere di salutare la Turchia per approdare nella Capitale. Il nome a quanto pare piace, anche e soprattutto per quelle che sono le sue caratteristiche: 185 centimetri di muscoli. Insomma, una punta vera, molto simile al compagno di nazionale Romelu Lukaku.

Batshuayi (Lapresse) – Asromalive.it

Batshuayi ha giocato in tutti i maggiori campionati in Europa: dalla Spagna, alla Premier, passando per la Bundesliga. Gli manca l’Italia, e magari questa potrebbe essere l’occasione giusta per lui e per la Roma. Un colpo a zero, di quelli che piacciono e che alla fine possono fare la differenza. Vedremo, quello che succederà nelle prossime settimane, ma anche questo profilo è nelle segrete stanze di Trigoria, dove De Rossi, con quello che sarà il prossimo direttore sportivo, avrà il compito di programmare la prossima stagione.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Allegri a Roma, Galeone svela tutto: “L’ho sentito”

Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…

2 ore ago

Ronaldo-Juve, anticipo secco: lo manda Ancelotti

Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…

2 ore ago

VAR oscurato, nuovo scandalo Roma: la decisione dell’AIA

Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…

3 ore ago

La Juve ha mollato Vlahovic: ecco l’erede

La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…

3 ore ago

Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime

Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…

4 ore ago

Chiesa in Serie A a gennaio, il Liverpool ha già deciso

Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…

5 ore ago