Infortunio e Roma a rischio: oggi gli esami

Infortunio e Roma a rischio: già oggi si sottoporrà a degli esami per capire l’entità del problema che lo ha costretto a lasciare il campo in anticipo

Oggi c’è il Napoli. E il pensiero è solamente per il match del Maradona. Però dalle 20,30 di stasera, più o meno, le forze mentali e fisiche andranno alla sfida di giovedì sera all’Olimpico contro il Bayer Leverkusen valida per le semifinali d’andata di Europa League.

Infortunio e Roma a rischio: esami già oggi
De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

E ieri la squadra di Xabi Alonso ha giocato contro lo Stoccarda in casa, pareggiando 2-2, e dimostrando ancora una volta di avere una fortuna infinita. Sì, perché oltre i meriti di un campionato dominato come raramente si vede, un pizzico di buona sorte ci vuole per riuscire a pareggiare di nuovo oltre il minuto 90. In questa annata che da quelle parti verrà ricordata per molti anni, le Aspirine sono riuscite a segnare l’ennesimo gol in mischia negli attimi finali evitando la sconfitta e conquistando il risultato utile di fila numero 46. Non hanno intenzione di perdere e la fortuna gira tutta a favore.

Certo, ci potrebbe essere un problema per Xabi Alonso, che alla fine del primo tempo ha perso per infortunio il pilastro difensivo Tah che quindi è a rischio per il match di giovedì, a quanto pare, e che secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola questa mattina sosterrà già oggi degli esami per capire di che problema si tratti.

Infortunio e Roma a rischio: esami già oggi
Tah (Lapresse) – Asromalive.it

Al momento dalla Germania non trapela nulla: né si è fermato in tempo e nemmeno se è uscito a scopo precauzionale. Però alla fine del primo tempo uno dei migliori della stagione ha alzato bandiera bianca e questo potrebbe anche essere un problema per quel tecnico cercato da mezza Europa e che ha deciso di rimanere anche il prossimo anno. Vi aggiorneremo, cercando di intercettare delle notizie che forse potrebbero pure strappare un mezzo sorriso a De Rossi.

Gestione cookie