Udinese-Roma, sostituzione lampo e nuova tegola per De Rossi: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di De Rossi.
Nei pochi minuti a disposizione di Udinese e Roma per il recupero della gara interrotta lo scorso 14 aprile in seguito al malore di Ndicka, si è segnala la sostituzione quasi immediata da parte di Daniele De Rossi, intorno all’87esimo minuto di gioco.
Dopo aver palesato qualche smorfia per insofferenza fisica, Chris Smalling ha infatti lasciato il terreno di gioco, facendo posto a Diego Llorente, che ha disputato lo spezzone finalissimo di partita, concluso con la vittoria targata Cristante. Oltre al grande entusiasmo per quanto accaduto in una manciata di minuti e per le possibili ripercussioni sul morale e la classifica, la serata odierna permette di segnalare grande attenzione anche nei confronti delle condizioni del difensore inglese.
Protagonista attento e a suo modo decisivo nel doppio impegno col Milan, l’ex Manchester United è stato fin qui fermato da una serie reiterata di stop, che lo hanno, di fatto, reso indisponibile per tutta la prima parte di campionato, da inizio settembre in poi. Presto spiegata, dunque, la ragione dell’attesa nei confronti dei primi aggiornamenti sulle sue condizioni dopo la sostituzione.
Stando a quanto fin qui noto, il difensore inglese ha accusato un fastidio all’inguine, circa il quale si attendono nuovi aggiornamenti in vista di uno spezzone di campionato importante quanto decisivo. Intanto, la Roma tornerà al lavoro in quel di Trigoria domani mattina, in vista della delicata trasferta di Napoli.
40 milioni e sgambetto Napoli: Frattesi ha già deciso. Le ultime di calciomercato in casa…
Juve sottosopra. E' da qualche tempo che in casa Juventus c'è maretta. I risultati non…
Doppio infortunio muscolare. Roma a rischio. Sono la costante di questa stagione, più che mai:…
Proseguono le mosse della Roma per rinforzare i tanti reparti sotto la lente di ingrandimento…
La Roma giocherà venerdì prossimo allo Stadio Olimpico contro il Genoa, ma prima bisogna segnalare…
Per Inter e Juve, in attesa dei recuperi che disputeranno tra stasera e domani, sono…