Roma-Bologna, Daniele De Rossi ha parlato pochi minuti prima l’inizio del match dell’Olimpico avvisando Abraham. Ecco le sue parole
“Thiago sorprende ogni tanto, cambia la formazione o l’atteggiamento. Hanno giocato spesso contro le big facendo possesso ma anche una fase di attesa. Noi abbiamo preparato la gara con le due opzioni, saremo pronti”. Queste le parole di Daniele De Rossi a pochi minuti dall’inizio del match contro il Bologna.
Il tecnico, che è intervenuto ai microfoni di Dazn, ha pure parlato della scelta di mandare in campo dal primo minuto Tammy Abraham. “L’importante è avere l’entusiasmo e lui ce l’ha. L’infortunio gli ha dato frustrazione e lui ha questa energia che si porta in campo. Deve concentrarsi sul calcio, senza disperdere le energie in cose non di campo. Ho grande fiducia in lui, quando si rientra dopo tanto tempo ci sta di fare buone gare e altre meno, ma abbiamo fiducia in lui”.
Roma-Bologna, De Rossi su El Shaarawy
Poi DDR ha toccato il tema El Shaarawy, uno dei migliori contro il Milan che nonostante la stanchezza sarà in campo comunque dal primo minuto: “Ha speso tanto ma sta giocando bene. ha una buona condizione fisica, come tutti, certo saremo più stanchi del Bologna che non ha giocato. El Sha ha meritato la conferma, sta bene, quando sarà stanco avremo altre opzioni da mettere in cui crediamo molto”.