Roma-Milan on fire non solo sul rettangolo. Dal settore ospiti sono stati lanciati due-tre fumogeni verso la Curva Nord. Ecco cosa è successo.
Roma-Milan al cardiopalma. Dopo essersi portata sul doppio vantaggio grazie ai sigilli di Mancini e Dybala, la compagine di De Rossi è ora chiamata a resistere agli assalti dei rossoneri, in superiorità numerica per l’espulsione di Celik. La temperatura, però, è elettrica anche sugli spalti.
Una manciata di minuti dopo l’inizio del secondo tempo, infatti, alcuni tifosi del Milan hanno lanciato due-tre fumogeni all’indirizzo dei supporters della Roma presenti in Curva Nord. Immediata la risposta dei tifosi della Roma, che hanno rilanciato i fumogeni. La situazione è comunque assolutamente tranquilla e non si sono segnalate problematiche di alcun tipo.
Del resto lo Stadio Olimpico sta trascinando Pellegrini e compagni, accompagnandone tutte le azioni con trasporto e passione. In inferiorità numerica, di grinta e di voglia la Roma sta gettando il cuore oltre l’ostacolo per preservare il vantaggio e mettere definitivamente in cassaforte il risultato.
Sono uscite le designazioni per Roma-Atalanta di lunedì sera allo Stadio Olimpico. I giallorossi non…
Giungono aggiornamenti di rilievo in merito ai movimenti di Daniele De Rossi nella città eterna.…
La Juventus si trova a dover rinunciare ad un paio di colpi di mercato a…
Emergono nuovi indizi e aggiornamenti direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini, dove Ranieri sta preparano…
Nel corso delle ultime ore sono state raccolte delle clamorose dichiarazioni in merito al passato,…
Riaperta la caccia al gioiello giallorosso: il club bianconero deve battere l'agguerrita concorrenza italiana e…