Nuovi+controlli+per+Ndicka%2C+UFFICIALE%3A+fissato+il+prossimo+step
asromaliveit
/2024/04/17/nuovi-controlli-per-ndicka-ufficiale-fissato-il-prossimo-step/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Nuovi controlli per Ndicka, UFFICIALE: fissato il prossimo step

Ndicka, ecco il comunicato ufficiale della Roma che fa chiarezza sulle condizioni del difensore giallorosso. Sospiro di sollievo dopo la paura

Sono stati attimi terribili. Immagini che per qualche minuto hanno fatto pensare al peggio. Anche per quella che poi è stata la giusta decisione di sospendere in maniera definitiva la partita. Ma adesso sembra che la situazione relativa a Ndicka si stia normalizzando.

Ndicka (Lapresse) – Asromalive.it

Dopo il ricovero della serata di domenica in Friuli, e dopo le dimissioni con il conseguente rientro nella Capitale del giocatore, questo pomeriggio sono arrivate delle notizie ufficiali da parte della Roma che hanno dato un ulteriore aggiornamento sulla questione relativa al giocatore. Notizie positive, di quelli che fanno tirare un sospiro di sollievo in maniera definitiva, e che permettono di guardare al futuro con un certo ottimismo. Magari, Evan, potrebbe pure tornare in campo prima di quel mese che si è parlato. Vedremo. In ogni caso, in campo o meno, la notizia importante è che il giocatore sta bene. Poi tutto il resto passa in secondo piano.

Ndicka, il comunicato ufficiale della Roma

“Oggi esami a villa Stuart: accertamenti di terzo livello che hanno dato esito negativo per problemi cardiaci. Il giocatore rimarrà a riposo fino a lunedì quando effettuerà nuovi controlli per la valutazione polmonare”. Queste le poche righe della Roma, che comunque fanno come detto tirare un sospiro di sollievo a tutti. Ndicka sta bene, fino a lunedì starà a guardare, e poi si andrà per gradi. Ma intanto al cuore non c’è nulla. Fortunatamente.

Ndicka (Lapresse) – Asromalive.it

Oggi anche De Rossi nella conferenza stampa di presentazione della gara di domani contro il Milan ha parlato di quei momenti. Perché sì, sono stati dei momenti davvero difficili per tutti. Soprattutto per il giocatore, ovviamente, ma anche per i suoi familiari e per i compagni che erano lì, a pochi passi da lui, e che lo hanno visto accasciarsi. Ormai è tutta acqua passata. Si pensa a rivederlo in campo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Rescissione e rinforzo top secret: via libera Roma

Arriva una rescissione e un colpo top secret per gennaio: dalla Roma c'è il via…

4 ore ago

Dalla Roma alla Serie B: doppio addio già annunciato

Calciomercato Roma, fallimento e ammissione di colpevolezza immediata: addio e retrocessione immediata già a gennaio.…

5 ore ago

Zirkzee è il colpo Scudetto: il botto nerazzurro fa fuori la Juve

Joshua Zirkzee è un nome che fa gola a molti in Serie A e può…

6 ore ago

Fulmine a ciel sereno Milan-Roma: accordo da 25 milioni anticipato

Sia i rossoneri che i giallorossi potrebbero vedersi costretti a rimodulare le loro strategie in…

7 ore ago

La Roma passa all’incasso: ha già detto sì al trasferimento

La Roma passa all'incasso: cambio di maglia a gennaio e trasferimento già accettato. Le ultime…

8 ore ago

Addio Juve, si taglia lo stipendio: affare fatto a Milano

Alla ricerca di un difensore per il mercato di gennaio, la Juventus ha messo nel…

9 ore ago