Udinese-Roma, UFFICIALE: il comunicato del giudice sportivo svela il momento in cui ripartirà il match della Dacia Arena. Ecco tutto quello che c’è da sapere
Il comunicato del giudice sportivo ufficializza almeno una cosa: il minuto da quando ripartirà la sfida tra Udinese–Roma, sospesa domenica scorsa dopo il malore di Ndicka che fortunatamente adesso sta bene e che ieri è tornato nella Capitale dopo essere stato dimesso dal nosocomio friulano.
Non si sa ancora la data, ovviamente, ma viene confermato da più parti che la prima possibile è il prossimo 25 aprile. La Roma, in ogni caso, non avrà nessun impegno nel mezzo della settimana e per non portarla alla lunghe più di tanto questa ipotesi al momento sembra pure la più accreditata. Molto comunque dipenderà come sappiamo dall’esito del match di giovedì sera contro il Milan in programma all’Olimpico. Un’altra ipotesi che rimane in piedi è quella fra il 13 e il 19 maggio.
In ogni caso si giocheranno poco meno di venti minuti. Senza contare quello che potrebbe essere qualche istante di recupero soprattutto se i due tecnici, Cioffi e De Rossi, dovessero fare dei cambi. Si ripartirà dal minuto 71 e 30 secondi.
Poco più di 18 minuti di gioco totali per cercare di vincere una partita che come sappiamo mette a disposizione dei punti fondamentali per la Roma – ma anche per l’Udinese in chiave salvezza – per riuscire a centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Alla fine, nel comunicato ufficiale, ovviamente non sono state registrate le sanzioni: per i giallorossi era stato ammonito Baldanzi, mentre per l’Udinese Bijol, Payero e Kamara. Tutte le decisioni anche in questo merito verranno prese solamente nel momento in cui la partita verrà portata a conclusione. Prima è solo un’attesa.
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…