Dall%26%238217%3BInter+alla+Roma%3A+rottura+con+il+club+e+maxi+sconto+%7C+ASRL
asromaliveit
/2024/04/16/dallinter-alla-roma-rottura-con-il-club-e-maxi-sconto-asrl/amp/
Primo Piano

Dall’Inter alla Roma: rottura con il club e maxi sconto | ASRL

Un mancato rinnovo di contratto fa incrociare di nuovo le vie di calciomercato di Inter e Roma la prossima estate

Reduce dalla complicata trasferta di Udine visto lo spavento per il malore di Evan Ndicka, la Roma  ha potuto tirare un sospiro di sollievo dopo tutti gli accertamenti fatti dal difensore Ivoriano, che hanno escluso la presenza di un infarto o di problemi cardiaci importanti. Dopo un giorno di riposo, la squadra oggi tornerà ad allenarsi per preparare il ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Milan.

Beppe Marotta (Lapresse) – asromalive.it

Una sfida alla quale non potrà prendere parte Dean Huijsen, protagonista del clamoroso errore che ha spalancato la via del gol a Pereyra domenica pomeriggio. Preso in prestito secco dalla Juventus a gennaio, il diciannovenne olandese non è stato inserito nella lista Uefa e in estate molto difficilmente verrà confermato dai giallorossi, visto che la Juve considera come unica alternativa alla permanenza a Torino una cessione a titolo definitivo.

Dall’Inter alla Roma: difensore gratis

Con Diego Llorente in prestito dal Leeds e l’incognita Chris Smalling, la nuova dirigenza romanista, una volta entrata in carica, dovrà considerare la necessità di rinforzare il pacchetto arretrato e per farlo potrebbe entrare in rotta di collisione con l’Inter.  Nonostante gli arrivi di Pavard e Bisseck lo scorso anno, I nerazzurri stanno sondando da tempo il mercato dei difensori centrali.

Nicolas Valentini (Lapresse) – asromalive.it

Negli ultimi giorni si è parlato di un interessamento concreto per Nicolas Valentini, ma secondo le informazioni in possesso di Asromalive.it, anche la Roma è stata avvisata della rottura delle trattative di rinnovo tra l’entourage del calciatore e il Boca Juniors, Una situazione che, visto il contratto in scadenza nel dicembre del 2024, mette in difficoltà il club argentino. Finora, infatti, la dirigenza di Buenos Aires aveva fatto riferimento alla clausola rescissoria da 14 milioni di dollari di fronte ai sondaggi dei club europei, ma con così pochi mesi di contratto, potrebbe essere costretta a concedere sconti per non rischiare di perdere il ventitreenne con passaporto italiano a parametro zero., seguito anche dalla Lazio nei mesi scorsi.

 

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Accordo raggiunto con il bomber: addio Roma

Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…

59 minuti ago

Nuovo bomber e scambio saltato: il Milan sblocca la Roma

Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…

12 ore ago

Calciomercato Roma, colpo nerazzurro e intreccio Lazio

Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…

13 ore ago

Triplo infortunio grave: saltano il big match con la Roma

Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…

17 ore ago

La Roma mette la freccia: la carta vincente per battere l’Inter

Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…

20 ore ago

Roma, accordo Zirkzee: ecco le nuove cifre

Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…

22 ore ago