Malore+per+Ndicka%3A+partita+sospesa%2C+De+Rossi+chiede+l%26%238217%3Binterruzione
asromaliveit
/2024/04/14/malore-per-ndicka-e-partita-sospesa-paura-durante-udinese-roma/amp/

Udinese-Roma, attimi di paura e tensione in casa friulana per un malore occorso a Evan Ndicka. Gara sospesa e Daniele De Rossi negli spogliatoi, ecco le ultime dal Bluenergy stadium.

Gara sospesa al Bluenergy stadium ed attimi di terrore dopo il malore accusato da Evan Ndicka. Il difensore ivoriano si è accasciato improvvisamente a terra, senza aver subito alcun contatto. Sin da subito è scattato il campanello d’allarme, con la barella in campo che ha trasportato il numero 5 giallorosso negli spogliatoi. Anche Daniele De Rossi ha raggiunto i locali del Bluenergy stadium e dopo qualche minuto e tornato a parlare con l’arbitro.

Roberto Pereyra e Evan Ndicka (LaPresse) – Asromalive.it

Al termine di minuti di forte tensione la gara è stata ufficialmente sospesa. Il difensore ivoriano ha dato segnali di coscienza nel momento del cambio in barella, ma la squadra è rimasta profondamente scossa. Sotto gli applausi delle due tifoserie l’arbitro ha deciso ufficialmente di sospendere la gara. Partita definitivamente sospesa sul risultato di 1-1 e stato d’animo fortemente scosso in campo.

Malore per Ndicka, De Rossi negli spogliatoi: Udinese-Roma sospesa

Dopo un lungo conciliabolo con i due tecnici ed il direttore di gara è stata presa la decisione finale: la gara viene ufficialmente sospesa. Problema al petto per il difensore ivoriano, che ora verrà monitorato con costanza dallo staff sanitario.

Evan Ndicka (Ansa foto) – asromalive.it

Dopo la decisione di sospendere la gara Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini sono andati sotto il settore per confrontarsi con i tifosi giallorossi giunti in trasferta. Nel giorno del nefasto ricordo della morte di Morosini torna alta la paura in campo, coinvolgendo il difensore della Roma.

In attesa di prime diagnosi definitive il ragazzo da cosciente è stato portato in ospedale per ulteriori accertamenti. La paura resta altissima, al pari della speranza che i soccorsi siano arrivati al momento giusto.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Juve superata dalla Roma: offerta da 8 milioni

La Roma ha in mente un colpo di mercato da strappare alla Juventus in questa…

59 minuti ago

L’offerta ufficiale sblocca la Roma: svolta per il bomber

Calciomercato Roma, l'attaccante continua ad essere al centro di un vibrante intreccio: la proposta che…

8 ore ago

Accordo a un passo: la Roma chiude il primo affare

Le parti sarebbero sempre più vicine a trovare la quadra definitiva: da limare soltanto gli…

9 ore ago

Con la Juve è già finita: addio dopo sei mesi

Con la Juve è già finita: addio dopo soli sei mesi. Uno scenario incredibile. Ma…

11 ore ago

Lieto fine Pellegrini: il grande ex avvisa la Roma

Lorenzo Pellegrini e il lieto fine nel derby: la vittoria porta la sua firma con…

11 ore ago

41 milioni per Frattesi: l’offerta è stata accettata

Davide Frattesi al cetro di intrighi di mercato: già si parla di cifre e di…

12 ore ago