Milan+scippato+dopo+la+Roma%3A+bomber+nella+capitale
asromaliveit
/2024/04/13/milan-scippato-dopo-la-roma-bomber-nella-capitale/amp/

Nuovo intreccio di calciomercato tra Milan e Roma dopo la sfida d’andata di Europa League. Blitz per il bomber e scippo capitale: ecco le ultime sulle manovre rossonere in estate.

Il primo atto del derby italiano tra Milan e Roma è andato ai giallorossi. La squadra guidata da Daniele De Rossi è riuscita ad espugnare di misura San Siro, interrompendo a sette la striscia di vittorie consecutive per Stefano Pioli. Decisiva la rete di Gianluca Mancini, che ha bissato il gol vittoria nel derby contro la Lazio. Le due squadre torneranno domani in campo, prima di preparare il quarto di finale europeo di ritorno, in programma giovedì sera allo stadio Olimpico. Ed in attesa della sfida decisiva si accendono nuovi scenari di calciomercato estivo che coinvolgono i due club.

Stefano Pioli (Ansa foto) – asromalive.it

Il bilancio finale della stagione per Roma e Milan passerà inevitabilmente anche dal percorso in Europa League. Il primo round è andato alla squadra giallorossa, che di misura ha vinto a San Siro giovedì scorso. Ora i rossoneri torneranno domani in campo, in casa del Sassuolo prima di preparare la sfida di ritorno in programma allo stadio Olimpico. Anche la Roma di De Rossi scenderà in campo domani in trasferta, per affrontare l’Udinese di Cioffi. In attesa della resa dei conti in Europa League c’è uno scenario di calciomercato che coinvolge i due club su un giovane bomber rossonero.

Calciomercato Roma, il Milan vuole blindare Camarda: Chelsea in agguato

Fari puntati sul baby attaccante Francesco Camarda, classe 2008 che ha già debuttato agli ordini di Stefano Pioli in prima squadra. Il giovane gioiello è sul taccuino di tanti club, con i rossoneri che non mollano sul tema del rinnovo contrattuale.

Francesco Camarda (LaPresse) – asromalive.it

Come scrive su ‘X’ Gianluigi Longari il Milan sta portando avanti i dialoghi col giovanissimo attaccante per blindare il suo futuro. Ma il Chelsea non molla la presa e starebbe lavorando ad una maxi offerta per convincere il giovane talento a sposare l’avventura in Blues. Nel caso a spuntarla sia il club londinese il sedicenne per motivi di legge britannica non potrebbe giocare fino alla maggiore età.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Black out allo stadio, partita interrotta: ecco cosa è successo

Black out allo stadio, partita interrotta. Un imprevisto ha interrotto la gara. Ma cosa è…

4 ore ago

Roma, ‘accordo’ da 60 milioni di euro: prossime tappe decisive

Roma, 'accordo' da 60 milioni di euro. Ci sono accordi ed accordi. Da cercare e…

5 ore ago

Genoa-Roma, De Rossi mischia le carte: Dybala ‘scioglie’ il rebus

Genoa-Roma, De Rossi mischia le carte. Manca 'solo' una settimana alla ripresa del campionato dopo…

6 ore ago

Infortunio muscolare, diagnosi lampo: salta la Roma

Infortunio muscolare, diagnosi lampo. Si potrebbe dire 'mal comune mezzo gaudio' dal momento che questo…

7 ore ago

Infortunio in Nazionale, nuova comunicazione per De Rossi

Infortunio in Nazionale e nuova comunicazione per Daniele De Rossi in vista di Genoa-Roma. Ecco…

8 ore ago

Firma gratis e Roma avvisata: “È stato un grande errore”

Firma gratis e avviso immediato alla Roma, arriva subito la raffica di commenti che spiega…

9 ore ago