Nuovo intreccio di calciomercato tra Milan e Roma dopo la sfida d’andata di Europa League. Blitz per il bomber e scippo capitale: ecco le ultime sulle manovre rossonere in estate.
Il primo atto del derby italiano tra Milan e Roma è andato ai giallorossi. La squadra guidata da Daniele De Rossi è riuscita ad espugnare di misura San Siro, interrompendo a sette la striscia di vittorie consecutive per Stefano Pioli. Decisiva la rete di Gianluca Mancini, che ha bissato il gol vittoria nel derby contro la Lazio. Le due squadre torneranno domani in campo, prima di preparare il quarto di finale europeo di ritorno, in programma giovedì sera allo stadio Olimpico. Ed in attesa della sfida decisiva si accendono nuovi scenari di calciomercato estivo che coinvolgono i due club.
Il bilancio finale della stagione per Roma e Milan passerà inevitabilmente anche dal percorso in Europa League. Il primo round è andato alla squadra giallorossa, che di misura ha vinto a San Siro giovedì scorso. Ora i rossoneri torneranno domani in campo, in casa del Sassuolo prima di preparare la sfida di ritorno in programma allo stadio Olimpico. Anche la Roma di De Rossi scenderà in campo domani in trasferta, per affrontare l’Udinese di Cioffi. In attesa della resa dei conti in Europa League c’è uno scenario di calciomercato che coinvolge i due club su un giovane bomber rossonero.
Fari puntati sul baby attaccante Francesco Camarda, classe 2008 che ha già debuttato agli ordini di Stefano Pioli in prima squadra. Il giovane gioiello è sul taccuino di tanti club, con i rossoneri che non mollano sul tema del rinnovo contrattuale.
Come scrive su ‘X’ Gianluigi Longari il Milan sta portando avanti i dialoghi col giovanissimo attaccante per blindare il suo futuro. Ma il Chelsea non molla la presa e starebbe lavorando ad una maxi offerta per convincere il giovane talento a sposare l’avventura in Blues. Nel caso a spuntarla sia il club londinese il sedicenne per motivi di legge britannica non potrebbe giocare fino alla maggiore età.
Mancava soltanto la firma sul contratto, che si è materializzata proprio qualche minuto: affare fatto…
Continua la caccia dei bianconeri all'attaccante destinato ad affiancare Dusan Vlahovic: il pupillo di Thiago…
Dopo aver battagliato sul campo nell'infuocato derby di domenica scorsa, Roma e Lazio si contendono…
Per Inter e Roma, in attesa del prossimo turno di campionato, bisogna registrare un importante…
In attesa del prossimo turno di campionato, di fatto, c'è una notizia di calciomercato che…
La Juventus e la Roma possono essere due delle protagoniste del mercato di gennaio e…