La volata stagionale della Roma è entrata nel vivo e stasera ci sarà il primo atto della sfida al Milan di Pioli. Vista campionato c’è una doppia lesione ufficiale prima della sfida ai giallorossi.
Tra poche ore la Roma di Daniele De Rossi affronterà a San Siro il Milan di Stefano Pioli. Primo atto dei quarti di finale di Europa League in casa dei rossoneri, con la sfida di ritorno in programma tra sette giorni allo stadio Olimpico. La squadra giallorossa arriva galvanizzata dalla vittoria nel derby nell’ultimo turno di campionato. Ma i rossoneri stanno vivendo un periodo di forma eccezionale, certificato dalla striscia di sette vittorie consecutive. In Serie A la squadra guidata da De Rossi scenderà in campo ad Udine dopo il quarto di finale europeo.
Il Milan è tornato a fare la voce grossa in campionato nelle ultime settimane ed è reduce da sette gare vittoriose. La striscia positiva della squadra rossonera sarà di monito per la Roma di Daniele De Rossi, che stasera alle ore 21 scenderà in campo a San Siro. Entrambi i tecnici devono fare la conta delle assenze, con due titolari fuori in entrambe le difese. Causa squalifica mancheranno stasera Evan Ndicka lato giallorosso e Tomori in casa rossonera. Mentre, tornando al campionato, per quel che riguarda la prossima avversaria della Roma è arrivata una doppia tegola ufficiale dall’infermeria.
Brutte notizie per quel che riguarda l’Udinese di mister Cioffi. La squadra bianconera è in piena lotta salvezza e reduce dalla beffarda sconfitta arrivata nel finale contro l’Inter. I friulani ospiteranno la Roma domenica pomeriggio e dovranno fare i conti con una doppia assenza pesante.
Niente Roma per Florian Thauvin e Sandi Lovric, i due calciatori hanno subito una lesione muscolare nell’ultimo impegno della squadra bianconera. Ecco la diagnosi ufficiale emessa dall’Udinese:
Il Capitano giallorosso, rinato nel derby, si è confessato ai microfoni de 'La Gazzetta dello…
Scambio con Yildiz. Dal mercato, in ottica Juve, arrivano indiscrezioni che inquietano il popolo bianconero.…
La Roma non molla la pista che porta al prodotto delle sue Giovanili: l'apertura dell'Inter…
Un comune obiettivo di mercato di Roma e Juve sta tenendo con il fiato sospeso:…
L'intreccio tra Inter e Roma continua ad allargarsi e a regalare nuovi interessanti colpi di…
Mancava soltanto la firma sul contratto, che si è materializzata proprio qualche minuto: affare fatto…