Calciomercato Roma, via libera del Milan prima del big match di questa sera. I rossoneri si tirano fuori dalla corsa al colpo a parametro zero
Fuori una per il colpo a zero. Anche se nonostante questo non sarà per nulla facile arrivarci. Una squadra in Serie A, alla quale era stato proposto il profilo accostato anche alla Roma e non solo, avrebbe deciso di declinare l’offerta.
La valutazione – secondo quanto riportato dal giornalista Daniele Longo – sarebbe stata fatta da Moncada e da Ibrahimovic, quindi avete capito che parliamo del Milan. Mentre il giocatore in questione è un difensore che si libererà a giugno dalla sua attuale squadra visto che non ci sono possibilità di rinnovo contrattuale. Un accordo che si chiude alla fine di questa stagione e che non verrà prolungato nel tempo. Lo ha anche annunciato l’agente qualche giorno fa.
Parliamo di Mario Hermoso, elemento dell’Atletico Madrid, che ormai ha deciso di cambiare vita. E il fatto che i suoi rappresentanti si stiano muovendo per trovargli una sistemazione è un altro segnale del fatto che di possibilità che rimanga alla corte di Simeone non ce ne stanno. Come detto Hermoso è stato accostato alla Roma, ma in Italia ci sono anche il Napoli e l’Inter. Che hanno annusato il colpo a zero.
Ma i problemi potrebbero arrivare, evidentemente, anche dall’estero: sia l’Aston Villa (con il pressing di Unai Emery), sia il Psg (con Luis Enrique che lo vorrebbe dalle sue parti), lo hanno messo dentro il proprio radar e non molleranno la presa fin quando Hermoso non prenderà una decisione definitiva sul suo futuro. Un futuro che, comunque, è ancora tutto da scrivere. E magari anche la Roma potrebbe rimanere in corsa riuscendo, si spera, a conquistare la qualificazione alla prossima Champions League. Vedremo quello che succederà. Ma intanto ce n’è una di meno in corsa.
Voti Napoli-Roma, la prima di Claudio Ranieri va male: il finale sorride ai campani che…
Subito scelte forti per il tecnico testaccino, che non guarda in faccia a nessuno: la…
Napoli-Roma, giallo e squalifica ufficiale. Era in diffida e salta il match di lunedì 2…
I recenti attriti tra Dusan Vlahovic, Thiago Motta e la dirigenza della Vecchia Signora avranno…
Napoli-Roma, zero a zero alla fine del primo tempo in Campania. Ma sulla partita pesa…
Napoli-Roma, la rivelazione di Ghisolfi prima dell'inizio della partita. Ecco cosa ha chiesto Claudio Ranieri…