Dybala+messo+da+parte%3A+goduria+Roma%2C+svolta+a+sorpresa+sul+futuro
asromaliveit
/2024/04/08/dybala-messo-da-parte-goduria-roma-svolta-a-sorpresa-sul-futuro/amp/

Archiviato l’importante successo ottenuto in campionato contro la Lazio, la Roma si prepara all’importante confronto contro il Milan. Le voci sul futuro di Dybala, però, continuano a tenere banco.

Il graffio di Gianluca Mancini ha permesso alla Roma di Daniele De Rossi di incamerare tre punti di vitale importanza per continuare la propria rincorsa Champions. Il tempo dei festeggiamenti in casa giallorossa, però, è già finito. Giovedì Dybala e compagni saranno di scena a San Siro contro il Milan nell’andata dei quarti di finale di Europa League.

Paulo Dybala (LaPresse) – Asromalive.it

Proprio l’attaccante argentino, però, continua ad essere il centro nevralgico di molte voci. Autore di una prova importante nel derby, di ritorno dall’infortunio dopo lo scampolo di gara concessogli contro il Lecce, il numero 21 è pronto a trascinare i suoi compagni in un finale di stagione che si preannuncia palpitante. Tuttavia, non sono di certo passate inosservate le ultime voci sul futuro della Joya. A luglio si riattiverà infatti la clausola rescissoria che, se pagata, potrebbe portare Dybala lontano dalla Capitale. Chiaramente la volontà del diretto interessato farà la differenza. Dettaglio, quest’ultimo, che non sarà affatto da trascurare.

Dybala tra la Roma e le sirene spagnole: Atletico e Barcellona, però, si defilano

Commentando un’analisi di Caught Offside, goal.fr si è espresso a chiare lettere sul futuro dell’attaccante argentino. Accostato in tempi e in modi diversi al Barcellona, l’attaccante argentino non sarebbe un obiettivo prioritario dei blaugrana.

Paulo Dybala (LaPresse) – Asromalive.it

Secondo quanto evidenziato, infatti, i catalani sarebbero intenzionati a puntare sul ritorno per un’altra stagione di Joao Felix, attualmente in prestito dall’Atletico Madrid. La stessa pista che porterebbe Dybala alla corte di Simeone, del resto, non sarebbe poi così calda. Alla luce della stagione esaltante di cui Antoine Griezmann si è reso protagonista, i Colchoneros non sarebbero intenzionati a mettere le mani su un calciatore di qualità come Dybala. Piuttosto, il club iberico preferirebbe puntare su un altro tipo di attaccante, con caratteristiche da prima punta “classica”. Staremo a vedere cosa succederà.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Juventus, Zirkzee ha risposto: sostituto già pronto

Continua la caccia dei bianconeri all'attaccante destinato ad affiancare Dusan Vlahovic: il pupillo di Thiago…

41 minuti ago

Dai bianconeri alla Roma: il derby con la Lazio è già finito

Dopo aver battagliato sul campo nell'infuocato derby di domenica scorsa, Roma e Lazio si contendono…

2 ore ago

Un altro Barella dopo Frattesi: doppio gioco Inter-Roma

Per Inter e Roma, in attesa del prossimo turno di campionato, bisogna registrare un importante…

3 ore ago

Kvara lo paga anche il Milan: il nuovo bomber arriva subito

In attesa del prossimo turno di campionato, di fatto, c'è una notizia di calciomercato che…

3 ore ago

Dalla Juve alla Roma: il cerchio si chiude subito

La Juventus e la Roma possono essere due delle protagoniste del mercato di gennaio e…

4 ore ago

Frattesi alla Roma, pagamento in due step: le cifre dell’affare

Davide Frattesi sempre più vicino alla Roma: si lavora sulla base di un pagamento in…

7 ore ago