Dopo il susseguirsi di tante voci sulla vicenda arriva la notizia ufficiale: salta la partita dei bianconeri e sconfitta a tavolino
Una situazione surreale quella che sta succedendo al club. Le difficoltà economiche cominciano a farsi sentire, e la società non sa più come poter arrivare addirittura a pagare gli stipendi. I calciatori dal canto loro cominciano ad essere stufi di questa situazione, che non fa che alimentare il malcontento per una stagione finora al di sotto delle aspettative.
Non è chiaro cosa possa succedere da qui alla fine del campionato, soprattutto dopo che una prima “tregua” sembrava poter lasciare questa situazione alle spalle, ma così non è stato. Come ci si aspettava è anche arrivata la notizia ufficiale riguardo la partita di oggi, con conseguente sconfitta a tavolino per i bianconeri, cosa succederà ora?
Stiamo parlando del campionato di Serie D, più precisamente del girone D e della partita tra Fanfulla e Pistoiese. Gli ospiti stanno vivendo una vera e propria crisi economica che rischia di avere conseguenze gravissime sul club.
La società non ha ancora pagato gli stipendi ai calciatori, che avevano minacciato di non presentarsi alla prossima partita, e così infatti è stato. Sembrava esserci uno spiraglio per poter giocare questa partita, dopo che la proprietà aveva trovato un accordo, poi non rispettato, con i calciatori.
La Pistoiese alla fine non si è presentata per il match e, dopo aver atteso i 45 minuti di come da prassi, l’arbitro ha ricondotto i calciatori negli spogliatoi, assegnando di fatto la vittoria a tavolino ai padroni di casa. La vicenda però non finirà qui, in quanto toccherà al giudice sportivo dare l’ultima sentenza su questa particolare vicenda per quanto riguarda appunto la decisione della vittoria a tavolino e un’eventuale penalità per gli orange.
Douglas Luiz al posto di Frattesi: clamoroso intreccio di mercato a gennaio. La Juventus ha…
Allarme Roma e nuova offerta dopo il derby: l'ingaggio più alto della squadra non basta.…
Nuovo accordo tra Friedkin e Mourinho: ci sono già le cifre UFFICIALI. Clamoroso quello che…
Darwin Nunez e Osimhen. Il mercato di gennaio è appena partito ma sembra già pronto…
Addio Roma. Il mercato giallorosso di gennaio inizia a prendere forma. Una sessione che parte…
Allegri nuovo allenatore: via libera dopo l'annuncio ufficiale dell'esonero dopo il quale si attende la…