Guai in vista per una delle figure più influenti del recente passato calcistico dell’Europa, che sarebbe stata prelevata dalle forze dell’ordine al termine di un volo
Negli ultimi anni si sprecano gli scandali che hanno coinvolto il mondo del calcio europeo. La fiducia nelle istituzioni che regolano il contesto del vecchio continente va scemando anno dopo anno, tra un accusa e l’altra.
Adesso il calcio europeo si prepara ad un altro terremoto, che potrebbe mettere in discussione quanto avvenuto negli scorsi anni all’interno di uno dei campionati più blasonati del panorama calcistico contemporaneo.
E’ ancora fresco l’inchiostro virtuale utilizzato sul profilo X(Twitter) di El Partidazo de COPE per comunicare le recenti vicissitudini legate alla figura di Luis Rubilaes. L’ex presidente della Federcalcio spagnola era atteso all’aeroporto di Madrid (Barajas) – dove è sbarcato dopo un volo in arrivo dalla Repubblica Dominicana – dagli agenti dell’UCO della Guardia Civile.
La scena al suo arrivo è da film, con le forze dell’ordine che gli hanno cominciato i capi di imputazione e lo hanno prelevato. Le accuse riguardano i reati di corruzione, riciclaggio di capitoli e amministrazione sleale, tutti perpetrati durante la sua presidenza.
Calciomercato Roma, addio con la clausola già bloccato: c'è l'annuncio che avvisa mezza Serie A.…
Le indiscrezioni relative alle nuove, possibili mosse della Juventus non accennano a placarsi. Thiago Motta…
Dopo aver sistemato la questione allenatore, i Friedkin sono chiamati a rinforzare un organico che…
In casa Juve, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle novità che riguardano…
La nota ufficiale della Federazione fuga ogni tipo di dubbio: l'attaccante ha contratto la malaria…
Ultim'ora Roma, infortuno in Nazionale: il giocatore dopo 21 minuti di gioco è uscito in…