Lecce-Roma, lo cacciano prima dell’intervallo. I giallorossi hanno mostrato delle difficoltà nel primo tempo contro la formazione di Gotti. C’è già il colpevole
A Lecce è finito il primo tempo. E la Roma ha rischiato diverse volte di andare sotto. La squadra di Gotti è in palla, ha calciato con pericolosità verso Svilar e il portiere giallorosso quando chiamato in causa si è fatto trovare pronto. Ma in questo modo difficilmente arriveranno i tre punti. Anzi, il rischio di perderla c’è.
La Roma due occasioni enormi alla fine del primo tempo: Baldanzi sul secondo palo per Zalewski che non fa nulla: né calcia e nemmeno mette in mezzo dove Lukaku era solo. E poi la punizione di Angelino che tocca il palo esterno e finisce fuori.LEcce Ma sarebbe stato troppo per quello visto nei primi 45 minuti. E lo zero a zero sta stretto alla formazione di casa. Si deve cambiare rotta, velocemente, altrimenti è dura davvero.
Comunque, i tifosi della Roma hanno già trovato un responsabile. O almeno, hanno indicato sui social quello che è un giocatore che sta decisamente giocando molto al di sotto di quelle che erano sicuramente le aspettative di Daniele De Rossi. Ci sono stati dei dubbi nel momento in cui è stata annunciata la formazione, e quei dubbi sono stati confermati da quello che è stato il primo tempo del Via del Mare.
Nel mirino c’è Rick Karsdorp: il difensore olandese che gioca a destra se la sta vedendo con Dorgu, uno che ha un passo diverso e che lo sta mettendo in difficoltà. E anche molto. Sono molti i commenti sui social contro la scelta di De Rossi e sono molti i tifosi che lo vogliono fuori alla fine del primo tempo. Vedremo quello che deciderà il tecnico. Sotto vi proponiamo un poco di pensieri.
Davide Frattesi sempre più vicino alla Roma: si lavora sulla base di un pagamento in…
Ecco le parole di Claudio Ranieri nel corso della conferenza stampa dedicata all'imminente match con…
Emergono novità in merito ad un obiettivo condiviso dalla Roma di Claudio Ranieri e la…
Ghisolfi lascia la Roma: il dirigente paga alcuni errori commessi in estate. C'è già la…
Frattesi alla Roma con lo sconto: Marotta fissa il prezzo choc per Juventus e Napoli.…
Calciomercato Roma, lascia i giallorossi dopo sei mesi. Sostituto in Serie A già trovato per…