La Roma si prepara in vista della trasferta del Via del Mare contro il Lecce. Sorpresa dell’ultima ora per i convocati
Archiviata la Pasqua di riposo per la Serie A, si ritorna in campo con la Roma che giocherà la decima partita in campionato dell’era De Rossi. L’avversario è il Lecce di Gotti, reduce dall’esordio felice contro la Salernitana in trasferta.
I salentini hanno un obiettivo ben chiaro e fisso in mente: la salvezza. I 28 punti collezionati in 29 partite distanziano il Lecce dal Frosinone, la prima virtualmente retrocessa, di sole 3 lunghezze ma il cambio di panchina sembra aver lasciato un effetto positivo.
Come detto, alla prima di Gotti sono arrivati i tre punti che mancavano dal 2 febbraio nel miracoloso 3-2 con la Fiorentina. Da lì in poi quattro sconfitte e un pareggio, un rendimento diametralmente opposto a quello positivo della Roma.
Luca Gotti ha reso nota la lista dei convocati per la sfida contro la Roma. Gli occhi di tutti i tifosi del Lecce e non solo erano sul reparto attaccanti, nella speranza di rivedere Banda. Il calciatore è tra i più importanti per il gioco dei giallorossi grazie alla sua velocità e imprevedibilità.
L’estero zambiano ci sarà. Non è detto se da titolare, anzi, sarà molto più probabile vederlo a gara in corso. Perlomeno Gotti è riuscito a convocarlo, così come Sansone. Chi invece non ci sarà, ma era già noto, saranno Dermaku e Kaba.
Ranieri, prima gatta da pelare. Se il buongiorno si vede dal mattino anche per il…
Roma, ecco Claudio Ranieri: il mister è appena atterrato nella 'sua' Capitale per la terza…
Scontro e maxi risarcimento clamoroso per le big del campionato: la penalizzazione diventa un vero…
Giungono voci relative ad uno dei profili più chiacchierati delle scorse settimane in casa Juventus.…
Ecco le prime parole pronunciate da Claudio Ranieri all'inizio della sua terza avventura da allenatore…
Infortunio prima del big match con la Roma, UFFICIALE: c'è lesione muscolare. Ecco gli ultimi…