De+Rossi+firma+con+la+Roma%3A+altro+taglio%2C+ecco+le+cifre
asromaliveit
/2024/03/27/de-rossi-firma-con-la-roma-altro-taglio-ecco-le-cifre/amp/

De Rossi firma con la Roma, c’è un ulteriore taglio rispetto a quelle che sono le cifre che sono circolate fino a questo momento. Alcuni non hanno proprio dubbi 

Il contratto ancora non è stato rinnovato. E, in un altro momento, e in una situazione diversa, avremmo sicuramente detto che arrivati a questo punto, a pochi mesi dalla conclusione della stagione, non ci sarebbero stato delle possibilità di prolungamento dell’accordo.

De Rossi, tecnico della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Ma sappiamo altrettanto bene che dentro la Roma, in questo momento, le cose non sono così di semplice gestione. De Rossi ha preso il posto di Mourinho lo scorso gennaio e nessuno forse si aspettava che potesse fare così bene, fino ad oggi. Per DDR due sconfitte, quella contro l’Inter che ha fatto un campionato a parte, e quella che non ha toccato proprio nulla contro il Brighton in Europa League. Un cammino quindi strepitoso, che ha sensibilmente alzato le possibilità di un rinnovo contrattuale. Sì, per ora De Rossi ha firmato solamente fino alla fine di questa stagione. Ma nessuno, come detto, si aspettava questa serie così importante di risultati.

De Rossi firma con la Roma, i bookmaker non hanno dubbi

E come detto in questi due mesi le cose sono cambiate in maniera importante: l’ex capitano ha convinto tutti e si parla anche di un accordo biennale, a cifre diverse ovviamente. Ma di nero su bianco ancora non c’è nulla, e un poco di pathos rimane. Di certo, c’è da sottolinearlo, di dubbi a quanto pare non ne hanno in nessun modo gli analisti Sisal, che non vedono nessun’altra soluzione rispetto a DDR.

I Friedkin, proprietari della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Le quote in questo caso sono clamorose e non mentono. Una permanenza dell’ex numero 16 giallorosso sulla panchina della Roma anche nella prossima stagione vale pochissimo: 1,20 volte la posta per essere precisi. Una situazione che quindi sembra essere ben delineata, una situazione che non dovrebbe portare a nessuno scossone. Si continuerà insieme. Quasi sicuramente.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Scambio con Pellegrini: è già a Trigoria

La Roma giocherà domenica sera il derby contro la Lazio, ma prima bisogna registrare un…

1 ora ago

Dal Milan alla Roma: 50 milioni dalla Capitale

La sessione di calciomercato invernale è pronta a riservare una serie di sorprese in grado…

3 ore ago

Cessione UFFICIALE prima di Roma-Lazio: resta in Serie A

In attesa del delicato match tra Roma e Lazio, emergono novità in merito ad un…

5 ore ago

Zirkzee firma in Serie A? Accordo col sostituto

Zirkzee firma in Serie A? C'è già l'accordo con il sostituto. Nonostante la voglia del…

5 ore ago

Sedici milioni per il nuovo bomber: la Roma lo paga nel 2026

Calciomercato Roma, sedici milioni di euro per il nuovo bomber. Ma pagamento nel tempo. Ecco…

6 ore ago

Dani Olmo, Barcellona choc: prestito di sei mesi in Serie A

Dani Olmo in Serie A: choc Barcellona che libera il giocatore. Ecco come potrebbe arrivare…

7 ore ago