Roma%2C+UFFICIALE%3A+li+hanno+messi+in+vendita
asromaliveit
/2024/03/26/roma-ufficiale-li-hanno-messi-in-vendita/amp/

Roma, adesso è anche ufficiale. Il club ha deciso di metterli in vendita. E siamo sicuri che succederà come in tutti gli altri casi. In poche ore tutto finito

L’arrivo di Adidas alla Roma – il contratto è stato firmato ufficialmente la scorsa estate – ha fatto sì che moltissimi elementi di merchandising giallorossi andassero a ruba. Normale: perché la bellezza delle maglie, ma anche di tutto l’abbigliamento, sia tecnico che non, è sotto gli occhi di tutti.

I tifosi della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Dopo probabilmente quelle che sono state delle molteplici richieste da parte dei tifosi, nelle scorse settimane la Roma ha rimesso in vendita le tute targate Adidas che strizzano in maniera importante l’occhio al passato. In poco tempo tutte sono andate a ruba, e ci vorrebbe probabilmente un’altra decisione simile per riuscire ad accontentare tutti. Intanto, il club, attraverso un tweet, ha deciso per il momento di mettere in vendita quelle che sono state le giacche indossate dai calciatori giallorossi. No, i prezzi non sono popolari, anche perché si tratta di un’asta.

Roma, ecco le tute in vendita

Scopri le Anthem Jacket Originals indossate dai calciatori giallorossi, ora disponibili su asroma.matchwornshirt.com“. Questo è il testo del post su X dell’account ufficiale della Roma. Un post che rimanda come si può ben capire al sito ufficiale e dove all’interno si possono trovare queste giacche e non solo che sono state indossate dai calciatori giallorossi nel corso di una delle scorse partite.

De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

Non solo: dentro ci sono anche le maglie con un’asta ancora aperta delle divise che i calciatori della Roma hanno indossato contro il Sassuolo e contro il Brighton in Europa League. Come detto prima i prezzi sono tutt’altro che popolari, anche perché un cimelio del genere è assai importante e bello da possedere. Ma chi ha la possibilità di farlo ci potrebbe provare.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Addio Dybala, svelate le cifre UFFICIALI: hanno messo nero su bianco

Addio Dybala, svelate le cifre UFFICIALI. Tra poco inizierà il Ranieri Ter sulla panchina della…

31 minuti ago

Infortunio e cambio obbligato: a rischio per la Roma

Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…

8 ore ago

Affare milionario: i Friedkin centrano il bersaglio grosso

Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…

8 ore ago

Nuova bufera arbitrale, furia e squalifica: salta la Roma

Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…

8 ore ago

Serie A, lesione del crociato UFFICIALE: titolarissimo KO

Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…

9 ore ago

Dal Manchester City alla Juve: ricarica di gol per Motta

Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…

10 ore ago