Calciomercato Roma, l’addio di Acerbi rischia di mettere il bastone tra le ruote ai giallorossi. L’Inter parte all’assalto ed è pronto a prenderlo gratis
La possibile squalifica di Acerbi potrebbe costare “cara” anche alla Roma di Daniele De Rossi. E il motivo è legato al calciomercato ovviamente e non ad altro. Il perché, in un articolo in esclusiva di calciomercato.it, è presto spiegato. Ma andiamo con ordine.
La questione del difensore centrale accusato di aver detto delle frasi razziste contro Juan Jesus e che ieri è stato sentito – insieme a quello del Napoli – dalla procura federale, tocca ovviamente anche l’Inter. Che potrebbe decidere di rescindere il contratto di Acerbi che rischia quindi il posto. Nessuno tollera dei comportamenti del genere, giustamente, e il futuro dell’ex Lazio, tra le altre, è davvero in bilico. E in tutto questo i nerazzurri starebbero anche cercando di mettersi al riparo da sorprese. Andando quindi a scandagliare il mercato per la prossima stagione.
Come sappiamo, Marotta, è uno di quelli che sa fare bene il proprio lavoro e che riguarda soprattutto ai colpi a parametro zero. In questo modo avrebbe già chiuso per Zielinski del Napoli e Taremi del Porto. E in questo modo, a quanto pare, vorrebbe anche chiudere per Hermoso, difensore dell’Atletico Madrid in scadenza di contratto che a quanto pare ancora non ha trovato l’accordo per il prolungamento con i Colchoneros.
Accostato anche alla Roma, Hermoso è una possibile soluzione pure per i giallorossi di Daniele De Rossi, che dietro il prossimo anno qualche cambiamento lo dovrebbero fare. Ma l’inserimento dell’Inter – ci sono anche Milan e Juve sul giocatore oltre a qualche squadra della Premier League – potrebbe fare saltare il banco in maniera clamorosa. Tutto dipende ovviamente da come si chiuderà la questione Acerbi. Ma le notizie che filtrano non lasciano comunque possibilità di permanenza in nerazzurro.
Fuga dalla Roma e maxi plusvalenza: 70 milioni di euro nelle casse giallorosse ma due…
Panchina Roma, riunione sull'esonero e squadra avvisata: ecco la decisione dei Friedkin in merito all'esonero…
Espulsione truccata, nuovo scandalo scommesse: interviene la polizia che ha avviato un'indagine e ha fatto…
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…