Huijsen, con una storia Instagram il difensore della Roma ha smentito quello uscito fuori nell’intervista di ieri. Ecco le sue parole
Sembrava strano. E infatti lo era. E poi, leggendo l’intervista, quel titolo virgolettato è stato sicuramente una forzatura giornalistica. Fatto sta che da ieri Huijsen probabilmente pensa a quello che è uscito sulla Gazzetta dello Sport. E ha deciso, in maniera ufficiale attraverso una storia Instagram, di smentire il tutto.
“Ciao a tutti, riguardo alla mia intervista pubblicata ieri su un importante quotidiano nazionale, dove mi è stata rivolta la domanda circa il mio futuro e la mia condizione contrattuale, ho risposto con grande onestà riguardo la situazione del mio contratto aggiungendo che nel calcio tutto può succedere. Non potevo immaginare che le mie parole fossero riportate in maniera incorretta e aggiungendo cose che non ho detto”. Insomma, una bella presa di posizione del difensore spagnolo, che poi ha continuato in questo modo.
“Sono molto cosciente – ha aggiunto – dell’opportunità che la Roma, i miei compagni e l’allenatore mi danno ogni giorno per migliorarmi e li ringrazio. Per questo ho espresso al club la mia delusione per quello che è successo però volevo far sì che tutti voi sapeste la verità perché sto molto bene nella Roma e sarei incapace di dire qualcosa contro il club e i suoi tifosi che mi hanno sempre sostenuto”.
Non possiamo parlare di una retromarcia, perché effettivamente quel virgolettato contenuto nel titolo non c’era, ma della voglia di Huijsen di fare chiarezza. La Roma, come sappiamo, cercherà anche di tenerlo la prossima stagione cercando anche di rinnovare il prestito con la Juventus. E senza dubbio noi non abbiamo mai avuto dubbi sulla buona fede del calciatore.
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…
Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…
Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…
Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…