Tammy Abraham vede la luce in fondo al tunnel. Il centravanti inglese, dopo aver ritrovato la convocazione con la Roma, punta al rientro nel Derby di aprile: svolta a Trigoria.
Dopo esser tornato a sorpresa tra i convocati per Roma-Sassuolo, Tammy Abraham compie un nuovo passo in avanti verso il rientro in campo. Il centravanti inglese, ai box da inizio giugno per il tremendo infortunio al ginocchio sinistro, ora punta a ritornare completamente a disposizione in una fase delicatissima della stagione. La Roma nel mese di aprile si gioca tutto o quasi in vista del bilancio finale della stagione, e Daniele De Rossi confida nel recupero del numero 9 per dare nuova linfa al pacchetto offensivo dei giallorossi.
Daniele De Rossi è tornato a convocare Tammy Abraham dopo nove mesi dal lungo infortunio che lo ha colpito durante Roma-Spezia. Nell’ultima giornata dello scorso campionato l’ex Chelsea ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Ora dopo un lungo calvario, tra intervento, fisioterapia e lavoro graduale per il recupero, il centravanti britannico vede la luce alla fine del tunnel. Il numero 9 giallorosso nella mattinata di oggi è tornato a lavorare parzialmente in gruppo. Era dal tremendo infortunio al ginocchio che l’inglese non partecipava alle sessioni di lavoro a Trigoria con il resto della squadra.
Ultimo step per liberarsi dall’incubo dell’infortunio per Tammy Abraham. Ora l’attaccante inglese gestirà i carichi di lavoro gradualmente, ma il suo ritorno in gruppo è un’ottima notizia per mister De Rossi in vista della volata finale. Ecco quando il numero 9 potrebbe tornare in panchina per una convocazione ‘vera’.
Secondo quanto scrive il ‘Corriere dello Sport’, Tammy Abraham nelle prossime settimane alternerà lavoro in gruppo a sessioni individuali. L’obiettivo dello staff sanitario giallorosso è quello di consegnare il centravanti britannico, almeno per la panchina, a De Rossi per la prima metà di aprile. L’inglese potrebbe tornare arruolabile concretamente per il derby contro la Lazio, in programma sabato 6 aprile, oppure per la sfida di andata in casa del Milan in Europa League.
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…
Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…
Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…
Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…