De+Rossi+trema%2C+UFFICIALE%3A+nuovo+KO+in+attacco
asromaliveit
/2024/03/21/de-rossi-trema-ufficiale-nuovo-ko-in-attacco/amp/

De Rossi trema, UFFICIALE: nuovo KO in attacco

La maledizione delle nazionali prosegue per Daniele De Rossi. Ecco un altro stop causato da impegni extra Roma

Per ora, la pausa delle nazionali ha riservato soltanto spiacevoli sorprese a Daniele De Rossi, il quale ha lasciato una rosa tutto sommato sana, per ritrovarsi, a poche ore dalla partenza dei propri giocatori nei rispettivi ritiri delle nazionali, con svariate pedine della scacchiera giallorossa indisponibili.

De Rossi (Ansafoto) – Asromalive.it

In particolare per quanto concerne la fase offensiva, DDR potrebbe giungere alla gara dopo il rientro dalla sosta – da affrontare contro il Lecce – con numerosi acciacchi.

Anche Azmoun si infortunia con la Nazionale

L’ultimo dell’ormai gremita lista di infortunati risponde al nome di Sardar Azmoun. Il centravanti classe ’95, in occasione della terza giornata delle qualificazioni al Mondiale del 2026, è stato schierato fin dal primo minuto dal ct della nazionale iraniana. Una scelta che ha ripagato dopo appena 13 giri di orologio, quando Azmoun ha firmato il raddoppio dell’Iran sul Turkmenistan. Sfortunatamente, agli sgoccioli della prima metà del match, il numero 17 giallorosso si è accasciato a terra con le mani in faccia.

Azmoun (Ansafoto) – Asromalive.it

Un problema muscolare alla gamba sinistra ha costretto il classe ’95 ad uscire dal rettangolo verde prematuramente. Una notizia a dir poco spiacevole per DDR, il quale, dopo Lukaku, Baldanzi e lo stesso Dybala – rimasto a Trigoria per una lieve lesione muscolare – , rischia di ripartire in campionato con un intero reparto in infermeria.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Osimhen e Vlahovic, doppio godimento Juve con lo scambio

Osimhen e Vlahovic: doppio godimento Juventus. Ecco lo scenario che si potrebbe avere alla fine…

34 minuti ago

Roma senza pace, UFFICIALE: infortunio e nuova operazione

Roma senza pace: UFFICIALE. Un nuovo infortunio con annessa operazione mette a rischio il finale…

2 ore ago

Lazio-Roma, lesione UFFICIALE: salta il derby

Lazio-Roma, arriva la diagnosi UFFICIALE: salta il derby visto che c'è la lesione. Gli esami…

3 ore ago

Dalla Roma alla Juve, tifosi sotto choc: ecco il nuovo allenatore

Le prossime settimane saranno caratterizzate da una particolare frenesia per quanto concerne gli inevitabili cambi…

4 ore ago

20 milioni per l’erede di Hummels: arriva dalla Spagna

Il calciomercato estivo dell'As Roma sarà indubbiamente caratterizzato da una serie di profondi cambiamenti. Ecco…

5 ore ago

Allegri al posto di Conte: la Juve ha chiuso il cerchio

Per la Juventus ci sono degli importanti aggiornamenti sul futuro sia di Conte che di…

5 ore ago