Rinnovo+Dybala+e+addio+clausola%3A+matrimonio+a+Roma
asromaliveit
/2024/03/20/rinnovo-dybala-e-addio-clausola-matrimonio-a-roma/amp/

Calciomercato Roma, il rinnovo di Paulo Dybala torna un argomento caldissimo prima della finestra estiva. Il nuovo DS incontrerà la Joya, per la firma che cancellerà la clausola d’uscita.

Paulo Dybala ha saltato l’ultima gara della Roma per un infortunio muscolare, e non prenderà parte alle sfide dell’Argentina di Scaloni. L’attaccante argentino è stato frenato da una piccola lesione all’adduttore della coscia destra, mister De Rossi spera di recuperarlo in questo periodo di pausa. L’obiettivo è di riaverlo in campo per la ripresa della stagione, in programma a Pasquetta in casa del Lecce. Nel frattempo, dopo l’annuncio a sorpresa di Francesco Totti sul futuro della Joya, si lavora al prolungamento di contratto dell’argentino, nel mirino la clausola d’addio.

Rinnovo Dybala e addio clausola: incontro col nuovo DSRinnovo Dybala e addio clausola: incontro col nuovo DS
Paulo Dybala (LaPresse) – asromalive.it

L’ex numero 10 ha lanciato un avviso alla Roma sul futuro di Paulo Dybala, che punta alla condizione fisica dell’attaccante argentino. Francesco Totti ha parlato della Joya, riflettendo sul fatto che l’ex Juventus sia “Un giocatore che fa 15 partite all’anno.” Negli ultimi due mesi però, dall’arrivo di Daniele De Rossi in panchina e prima dell’ultimo stop, il numero 21 giallorosso ha trascinato i suoi con numeri eccezionali. In 13 gare l’attaccante è sceso in campo in 10 occasioni, siglando 8 reti e vincendo il premio come migliore giocatore della Serie A a febbraio. Ed in previsione dell’apertura della campagna di calciomercato estivo si accendono le sirene del rinnovo contrattuale per la Joya.

Nuovo DS e rinnovo Dybala: la Roma vuole cancellare la clausola

Paulo Dybala e la Roma sembrano pronti a prolungare il loro matrimonio. L’attaccante argentino, che ha deciso di convolare a nozze proprio nella Capitale, attende l’incontro con il nuovo Direttore sportivo in casa giallorossa per discutere del prolungamento di contratto con adeguamento prima del mercato estivo.

Paulo Dybala (LaPresse) – asromalive.it

L’obiettivo è quello di cancellare la famosa clausola d’addio, che consentirebbe a Dybala di lasciare la Roma a fronte di un’offerta da 13 milioni dall’estero. Secondo quanto scrive il quotidiano ‘Leggo’, l’appuntamento per il rinnovo contrattuale con la Joya sarà uno dei primi temi da affrontare per il nuovo Direttore sportivo della società giallorossa. Intanto l’attaccante è rimasto a Roma per recuperare al meglio in vista della ripresa stagionale, sarà decisiva la sua qualità nella volata finale dei giallorossi.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Ribaltone dopo l’infortunio: addio Roma e firma rossonera

Calciomercato Roma, ribaltone dopo l'infortunio e nuova firma con i rossoneri. Cambia di nuovo tutto,…

6 ore ago

Dalla Juve alla Roma, 35 milioni: accordo già scritto

Dalla Roma alla Juventus, accordo da 35 milioni già scritto. Le ultime di calciomercato nella…

7 ore ago

Blitz Italiano: allenatore Roma, è chiusa

Allenatore Roma, il blitz Italiano chiude tutti i giochi. La scelta fatta dai Friedkin e…

7 ore ago

34 milioni e addio Juve: il bomber va all’Inter

Trentaquattro milioni di euro e addio Juventus: il bomber potrebbe finire all'Inter. Derby d'Italia anche…

8 ore ago

Pioli o Sarri alla Roma? Ranieri ha già chiuso

Nuovo allenatore Roma, ormai tutte le indicazioni vanno verso un solo nome. E con Massimiliano…

10 ore ago

Calciomercato Roma, ginocchio KO e stagione finita

Calciomercato Roma, ginocchio ko e stagione già finita. Di notizie positive attorno ad uno degli…

11 ore ago