Totti e la Roma: di nuovo insieme per scommessa

Totti e la Roma di nuovo insieme: una email arrivata dalla società giallorossa ufficializza la nuova partner. Ecco quello che sta succedendo

Totti e la Roma di di nuovo insieme a anche in maniera ufficiale. Il giorno dopo in cui Francesco ha detto che non tornerà più in giallorosso (molti lo hanno inteso come una battuta) e soprattutto il giorno dopo aver detto che la Roma deve pensare bene al futuro di Paulo Dybala.

Totti e la Roma: di nuovo insieme per scommessa
Francesco Totti (Lapresse) – Asromalive.it

Pochi minuti fa, magari se andate a controllare anche voi nella mail sotto la voce “promozioni” (se avete gmail è semplice) è arrivata una newsletters da parte del club giallorosso con un Totti in bella vista con la maglia Betsson.sport. Sì, proprio così: la nuova piattaforma di scommesse che ha preso l’ex capitano come volto per il lancio e che adesso è ufficiale è anche partner della Roma.

Totti e la Roma di nuovo “insieme”

“Condividi la tua passione per lo sport e unisciti a betsson.sport, infotainment partner della Roma”. Insomma, l’ex numero 10 “insieme” alla Roma in questa nuova avventura pubblicitaria. Ed è stato proprio a margine della stessa che Totti ha detto le cose che vi abbiamo riportato prima e che hanno fatto aprire i giornali nella giornata di oggi.

Totti e la Roma: di nuovo insieme per scommessa
Francesco Totti (Lapresse) – Asromalive.it
January 18, 2023 Riyadh, Saudi Arabia – sport, calcio – EA SPORTS Italian Supercup 2022/2023 Padel Legends In the pic: Totti

Per il momento, comunque, non sembrano ci siano delle grosse possibilità di rivedere Totti in giallorosso. Da un giorno all’altro le cose cambiano in maniera incredibile e se qualche ora prima sembra ci possa essere un riavvicinamento, qualche ora dopo le strade sembrano andate verso direzioni diverse. Insomma, qualcosa che non si capisce e che non sappiamo realmente come possa andare a finire. La certezza rimane sempre e solo una: che sono molti, se non tutti, i tifosi della Roma che vorrebbero rivedere Totti dentro Trigoria insieme a De Rossi.

Gestione cookie